Hamilton conclude la sua era in Mercedes tra applausi e lacrime, ora l'avventura in Ferrari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il britannico Lewis Hamilton ha concluso il suo glorioso periodo di 12 anni alla Mercedes con applausi e lacrime dopo aver concluso con un entusiasmante quarto posto partendo dalla 16esima posizione il Gran Premio di Abu Dhabi. Il sette volte campione del mondo, che compirà 40 anni prima di correre con la Ferrari la prossima stagione, ha suscitato emozioni con la sua guida e le sue parole dopo una classica guida all'assalto che lo ha visto superare il compagno di squadra George Russell all'ultimo giro. (Il Messaggero - Motori)
Se ne è parlato anche su altre testate
La F1 è pronta alla rivoluzione con l’arrivo di Lewis Hamilton in Ferrari, ma c’è ancora qualche interrogativo: Nico Rosberg solleva dei dubbi sul confronto con Charles Leclerc. Il tema riguarda soprattutto la qualifica, dove l’inglese ha particolarmente sofferto nel corso del 2024. (F1inGenerale)
Con un audio dai toni fortemente emotivi, Toto Wolff saluta Lewis Hamilton con delle parole che racchiudono tutto il rapporto tra i due e la Mercedes (F1inGenerale)
Guarda il video (Sky Sport)
GP ABU DHABI - Abbracci ai box della Mercedes per Lewis Hamilton, che poi confessa: "Abbiamo dovuto rimontare dal 18° al 4° posto, sono felice di aver fatto un lavoro per la squadra". (Eurosport IT)
Dopo 12 stagioni, si chiude l'epopea di Lewis Hamilton e la Mercedes: il futuro parla italiano ma il passato non si dimentica, perché da talento inquieto che era, a Brackley Hammer si preso l'Olimpo della F1 (Autosprint.it)
Dopo l'addio alla Mercedes, il britannico ha già fatto tappa nel box della Rossa e ha salutato i meccanici con le sue prime parole in italiano. (ilmessaggero.it)