Hamilton saluta la Mercedes: "Che rimonta! Bel modo di chiudere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hamilton saluta la Mercedes: "Che rimonta! Bel modo di chiudere" GP ABU DHABI - Abbracci ai box della Mercedes per Lewis Hamilton, che poi confessa: "Abbiamo dovuto rimontare dal 18° al 4° posto, sono felice di aver fatto un lavoro per la squadra". (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Dopo la gara del GP di Abu Dhabi della Formula 1 2024, il prossimo pilota Ferrari Lewis Hamilton si è congedato dopo 12 anni dalla Mercedes con emozionantissimo e commovente team radio che ha fatto sciogliere anche Toto Wolff. (Fanpage.it)
Toto Wolff sorprende tutti con un audio e un carosello di immagini per salutare Lewis Hamilton prima del suo passaggio alla Ferrari, dopo l’addio alla Mercede. Il team principal di Brackley ha lasciato uscire tutto il lato emotivo della questione con delle parole al miele per il suo ex pilota e amico. (F1inGenerale)
cuocere carni e pesci che si grigliano. Sede di lavoro: Ponte San Giovanni (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La F1 è pronta alla rivoluzione con l’arrivo di Lewis Hamilton in Ferrari, ma c’è ancora qualche interrogativo: Nico Rosberg solleva dei dubbi sul confronto con Charles Leclerc. Il tema riguarda soprattutto la qualifica, dove l’inglese ha particolarmente sofferto nel corso del 2024. (F1inGenerale)
Nico Rosberg, compagno e rivale di Lewis Hamilton, commenta l'approdo del 7 volte campione del mondo in Ferrari a partire dal 2025: "Tutto dipende dalla sua forma. Se fosse quella di quest'anno allora non sarà semplice, ma se ritrova la magia di sempre sarà uno spettacolo... (Sky Sport)
Il britannico Lewis Hamilton ha concluso il suo glorioso periodo di 12 anni alla Mercedes con applausi e lacrime dopo aver concluso con un entusiasmante quarto posto partendo dalla 16esima posizione il Gran Premio di Abu Dhabi (Il Messaggero - Motori)