Luigi Mangione, il dettaglio delle sopracciglia e la "prova" di innocenza: «Non è il killer». Le urla fuori dal tribunale: cosa ha detto

Luigi Mangione, il dettaglio delle sopracciglia e la prova di innocenza: «Non è il killer». Le urla fuori dal tribunale: cosa ha detto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SALUTE

Luigi Mangione, il 26enne italo americano sospettato per l'omicidio di secondo grado di Brian Thompson, CEO di UnitedHealthcare, è stato portato in tribunale martedì 11 dicembre per l'udienza di estradizione. Ma prima di essere trascinato all'interno dell'edificio si è rivolto ai giornalisti, arrabbiato, e ha urlato che le accuse contro di lui sono «un insulto all'intelligenza del popolo americano». (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Le strade di Manhattan sono state tappezzate di manifesti con impressi i volti degli amministratori delegati di alcune compagnie di assicurazione sanitaria. Queste foto segnaletich… (L'HuffPost)

Si tratta del primo riscontro forense che collegherebbe il 26enne alla scena del crimine Le impronte digitali raccolte sulla scena dell’assassinio del Ceo di UnitedHealthcare, Brian Thompson, e quelle rilevate durante l’arresto del sospettato Luigi Mangione risultano coincidenti. (LAPRESSE)

E womanizer sembra calzare bene a Luigi Mangione, l’italo-americano che a New York ha ucciso per strada l’amministratore delegato della United Healthcare, Brian Thompson . Pure Britney Spears, quando era all’apice della fama, dedicò una famosa canzone a quel tipo umano. (Il Sole 24 ORE)

Le tante foto del presunto killer Mangione: un fenomeno in Rete

Foto dai social (Today.it)

Lo sostiene la rivista americana Newsweek, che con l'aiuto degli investigatori di internet ha provato a mettere in ordine i riferimenti a questo numero presenti sui social di Mangione e non solo. (Liberoquotidiano.it)

– Il volto di Luigi Mangione è un po’ spavaldo nel primo scatto postato da Diet Prada, ma il commento è fulminante: “Aspettando pazientemente che arrivi la serie di foto segnaletiche di oggi”. Trieste, 12 dic. (Agenzia askanews)