Colpo in difesa: il Napoli segue profili internazionali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colpo in difesa: il Napoli segue profili internazionali Luca Marchetti, giornalista Sky esperto di calciomercato, è intervenuto a Radio Marte: "Rinnovo Kvara? Mi sento di escludere fermamente che vada via a gennaio, perché il Napoli non cederà i suoi pilastri: le cose stanno funzionando e Kvara è un perno. Per giugno la situazione è in itinere: non c’è l’accordo sulla clausola e questi interessamenti potrebbero essere propedeutici anche ad un incontro tra le parti. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Al momento le parti sono molto distanti e se dovessi sbilanciarmi adesso direi che l'attaccante non rinnoverà. Di seguito le sue parole: "All'inizio del mese c'è stato un incontro tra la dirigenza dei partenopei e l'entourage di Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)
Ma non c'è modo che Kvara vada a giocare per la Juventus. "Non so cosa voglia Giuntoli, non posso commentare. (CalcioNapoli1926.it)
Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il Processo di Biscardi, programma in onda sulla emittente televisiva Netweek Sport. (AreaNapoli.it)
Kvaratskhelia alla Juve? Dalla Georgia: "Non si trasferirà mai in un'altra squadra italiana" (TUTTO mercato WEB)
Osimhen? Zirkzee è un giocatore che mi piace tantissimo, l’ho seguito molto quando giocava nel Bologna di Motta, è un grande giocatore, certo il nigeriano è un campionissimo: si sono commessi troppi errori l’anno scorso e bisognerà provare a cedere il nigeriano a cifre che comunque saranno lontane da quelle arrivate per lui l’anno scorso. (Tutto Napoli)
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi: “L’atteggiamento della Roma domenica sarà completamente diverso dalle ultime due trasferte quando ha preso 5 goal a Firenze e 3 a Verona. (Tutto Napoli)