Cesano Maderno: Maltempo in Brianza, oltre quaranta interventi per i Vigili del Fuoco

Cesano Maderno: Maltempo in Brianza, oltre quaranta interventi per i Vigili del Fuoco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Prima Monza INTERNO

Strade allagate, alberi caduti al suolo o con rami pericolanti, lamiere e tegole crollate a terra e tetti scoperchiati. Sono i danni del forte nubifragio che si è abbattuto nelle ultime ore sulla Brianza. Foto 1 di 3 Foto 1 di 3 Foto 2 di 3 Foto 2 di 3 Foto 3 di 3 Foto 3 di 3 Maltempo in Brianza, oltre quaranta interventi dei Vigili del Fuoco Oltre quaranta le richieste di intervento per soccorso urgente ricevute dalla sala operativa del Comando di Monza e Brianza dei Vigili del Fuoco. (Prima Monza)

Su altri media

CERIANO LAGHETTO – Un residente ha raccontato di aver visto una sorta di mulinello d’aria e poi il tetto è stato spazzato via ed è finito all’interno della recinzione della casa vicina. Coprendo una vettura in sosta. (Il Saronno)

Tetti scoperchiati a Ceriano Laghetto per il vento che ha accompagnato il temporale di questo pomeriggio, mentre a Misinto e a Lazzate si sono registrate cadute di alberi. (Il Notiziario)

Un forte temporale si è abbattuto su Milano e sulla Lombardia in generale nel tardo pomeriggio di venerdì. Diversi i danni registrati nel capoluogo e nell'hinterland, ma anche nelle province di Varese e Monza-Brianza (MilanoToday.it)

Violento temporale in Brianza: piante abbattute e tetti scoperchiati

Due auto parcheggiate sono rimaste schiacciate nel cortile interno della palazzina, ma per fortuna nessuno è stato colpito dalle pesanti lamiere viste volare come fossero carta, altrimenti sarebbe stata una tragedia. (IL GIORNO)

I temporali annunciati per il pomeriggio di oggi, venerdì 19 luglio, sono arrivati puntuali e hanno interessato in particolare la zona tra basso Varesotto, Milanese e Brianza. A partire dal tardo pomeriggio la perturbazione temporalesca ha causato danni e disagi nelle province di Milano, Varese, Monza e Brianza. (varesenews.it)

– Ondata di maltempo nel pomeriggio in Brianza. Sono oltre 40 le richieste di intervento per soccorso urgente ricevute alla sala operativa del Comando di Monza e Brianza legate alla forte ondata di maltempo che si è abbattuta nel tardo pomeriggio sulla provincia. (IL GIORNO)