Maltempo a Caronno: strade allagate, precipitano alberi

Maltempo a Caronno: strade allagate, precipitano alberi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Notiziario INTERNO

Il violento temporale della serata di oggi 19 luglio ha fatto danni a Caronno Pertusella, dove si stanno vivendo disagi nel rione di Pertusella. Maltempo danni a Bollate, Cesate e Baranzate La pioggia incessante ha allagato come piscinette le vie Sant’Alessandro e Trieste, dove l’accesso per le auto è difficoltoso da ormai un paio d’ore. Due alberi sono caduti in via Bainsizza, rischiando di travolgere veicoli o persone di passaggio: per fortuna non si è registrato nessun ferito. (Il Notiziario)

Su altri media

CARONNO PERTUSELLA – CERIANO LAGHETTO – Piante cadute, allagamenti e un tetto scoperchiato: sono i danni del maltempo che ieri sera venerdì 19 luglio ha colpito soprattutto le Groane e il comune di Caronno Pertusella. (Il Saronno)

Sono oltre 40 le richieste di intervento per soccorso urgente ricevute dalla sala operativa del Comando di Monza e Brianza legate alla forte ondata di maltempo che si è abbattuta nel tardo pomeriggio sulla provincia. (IL GIORNO)

Il maltempo è tornato protagonista, anche nella notte, nelle regioni del Nord attraversate da una violenta perturbazione atlantica che ha così attenuato la forte ed intensa ondata di calore degli ultimi giorni. (METEO.IT)

Ceriano Laghetto: Maltempo in Brianza, tromba d'aria scoperchia un tetto in lamiera

Galleria fotografica Maltempo e danni nelle province di Varese, Milano e Monza Brianza 4 di 9 I temporali annunciati per il pomeriggio di oggi, venerdì 19 luglio, sono arrivati puntuali e hanno interessato in particolare la zona tra basso Varesotto, Milanese e Brianza. (varesenews.it)

Il violento temporale di questo pomeriggio ha provocato danni anche a Bollate, Baranzate e Cesate. Tetti scoperchiati in via Praga e in via Mameli a Bollate, a Baranzate problemi sul tetto di un condominio in via Sauro. (Il Notiziario)

Allarme maltempo in Brianza dove nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 19 luglio, una tromba d'aria si è abbattuta sul comune di Ceriano Laghetto. Strade allagate, alberi caduti al suolo o con rami pericolanti, lamiere e tegole crollate a terra e tetti scoperchiati, sono solo alcuni dei danni causati dal maltempo e dei nubifragi che hanno colpito il territorio brianzolo. (Prima Saronno)