Maltempo a Milano: allagamenti e tetti scoperchiati, 100 interventi dei vigili del fuoco

Maltempo a Milano: allagamenti e tetti scoperchiati, 100 interventi dei vigili del fuoco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanoToday.it INTERNO

Un forte temporale si è abbattuto su Milano e sulla Lombardia in generale nel tardo pomeriggio di venerdì. Diversi i danni registrati nel capoluogo e nell'hinterland, ma anche nelle province di Varese e Monza-Brianza. Le zone maggiormente interessate, spiegano i vigili del fuoco, sono state l'alto milanese, il basso varesotto e l'area brianzola. Sono state circa un centinaio le richieste di soccorso tecnico urgente. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Il violento temporale di questo pomeriggio ha provocato danni anche a Bollate, Baranzate e Cesate. Tetti scoperchiati in via Praga e in via Mameli a Bollate, a Baranzate problemi sul tetto di un condominio in via Sauro. (Il Notiziario)

Allarme maltempo in Brianza dove nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 19 luglio, una tromba d'aria si è abbattuta sul comune di Ceriano Laghetto. Strade allagate, alberi caduti al suolo o con rami pericolanti, lamiere e tegole crollate a terra e tetti scoperchiati, sono solo alcuni dei danni causati dal maltempo e dei nubifragi che hanno colpito il territorio brianzolo. (Prima Saronno)

Sono oltre 40 le richieste di intervento per soccorso urgente ricevute alla sala operativa del Comando di Monza e Brianza legate alla forte ondata di maltempo che si è abbattuta nel tardo pomeriggio sulla provincia. (IL GIORNO)

Cesano Maderno: Maltempo in Brianza, oltre quaranta interventi per i Vigili del Fuoco

Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

Ceriano Laghetto (Monza e Brianza) – I danni sono enormi, ma la sensazione è che sarebbe potuta andare molto peggio. Venerdì pomeriggio, durante il temporale, gran parte della copertura del tetto di una palazzina di tre piani in cui vivono 6 famiglie è stata sollevata dal vento e scaraventata a terra, nei giardini di due case vicine, demolendo anche due muri di recinzione. (IL GIORNO)

Oltre quaranta le richieste di intervento per soccorso urgente ricevute dalla sala operativa del Comando di Monza e Brianza dei Vigili del Fuoco. Foto 1 di 3 Foto 1 di 3 Foto 2 di 3 Foto 2 di 3 Foto 3 di 3 Foto 3 di 3 (Prima Monza)