Pallone d’Oro, Dovbyk commenta: “Un onore essere tra i primi 30 d’Europa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notte di ieri è stata speciale per Artem Dovbyk che ha presenziato alla cerimonia di consegna del Pallone d'Oro. Il premio è andato al centrocampista del Manchester City, Rodri, ma per l'ucraino la presenza tra i primi 30 è come una vittoria. Il centravanti giallorosso si è posizionato al 29esimo posto a pari merito con il compagno Mats Hummels dopo l'ultima splendida stagione con il Girona. L'attaccante ha pubblicato su Instagram alcuni scatti della cerimonia di ieri, commentando così: "È un piacere essere tra i primi trenta giocatori d’Europa quest’anno". (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
Rodri, centrocampista spagnolo del Manchester City, ha vinto il Pallone d'Oro 2024, battendo a sorpresa il super favorito Vinícius Júnior (Real Madrid). Ecco, in questo video, il momento in cui ha ritirato - in stampelle per il grave infortunio subito - il premio a Parigi (Pianeta Milan)
I blancos si sarebbero infatti infuriati per l'assegnazione del premio a Rodri al posto di Vinicius Junior , lasciando intendere che per loro questo riconoscimento non ha più alcun tipo di valore. La decisione del Real Madrid di boicottare la cerimonia del Pallone d'Oro sta continuando a far discutere. (Tuttosport)
Bruno Porzio ha spiegato: "Ha segnato in finale di Champions, ma anche Mario Gotze ha segnato in finale di Coppa del Mondo. E chi si ricorda di Mario Gotze oggi?" Londra (Inghilterra)... (Virgilio)
ESCLUSIVA: L'allenatore che ha scoperto Rodri dice che "ha sempre avuto talento e intelligenza" Jose Maria Amorrortu dice con una certa emozione: "È una vera gioia e soddisfazione parlare di Rodri". Non abbiamo difficoltà a credergli, perché è stato lui a scoprire il vincitore del Pallone d'Oro 2024 quando era coordinatore delle giovanili dell'Atletico Madrid. (Diretta)
Eva A. Provenzano Caporedattore 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 07:01) Il giornalista ha detto la sua sulla vittoria del Pallone d'oro da parte del centrocampista spagnolo del Manchester City (fcinter1908)
L'assegnazione del Pallone d'oro 2024 a Rodri e soprattutto la mancata vittoria dell'attaccante del Real Madrid Vinicius jr continua a far discutere. (Calciomercato.com)