Rodri, un calciatore normale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il problema non è tanto la scalinata con le stampelle. Ma quei due microfoni sul palco subito dopo, che Rodrigo Hernández Cascante aggiusta con la tenera goffaggine di un bambino, tra una carezza e l’altra al Pallone d’Oro. Li guarda e li tocca: una, due, tre, dieci volte. Per tutta la durata del suo discorso. E in effetti a parlare è un bambino, dice Rodri, «un bambino normale che attraverso i princìpi, lo studio, il rifiuto degli stereotipi di questo sport è riuscito a raggiungere le sue vette più alte». (Undici)
Ne parlano anche altre testate
"Non meriti questo Pallone d'Oro" e "Lo hai rubato a Vinicius!": Olivia Rodrigo, cantante e attrice americana, si è ritrovata i post Instagram pieni di commenti dei tifosi del Real Madrid, che l'hanno scambiata (difficile capire come se non per l'assonanza del cognome ma trattandosi di una donna e non di un uomo... (Sport Mediaset)
E chi si ricorda di Mario Gotze oggi?" Londra (Inghilterra)... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sergio Pace Redattore 31 ottobre 2024 (modifica il 31 ottobre 2024 | 19:31) Il presidente de LaLiga, Tebas, è tornato all'attacco del Real Madrid. Stavolta ha criticato il boicottaggio dei Blancos al gala del Pallone d'Oro a Parigi (DerbyDerbyDerby)
Secondo il suo entourage, citato da Reuters, con quella frase il 24enne Vinicius ha voluto evocare la sua battaglia anti-razzista e il fatto che «il mondo del calcio non è pronto ad accettare un giocatore che combatte contro il sistema». (fcinter1908)
Questa è la cosa negativa". È questo il commento di Mats Hummels in merito alla decisione del Real Madrid di disertare la cerimonia di consegna del Pallone d'Oro. (Sport Mediaset)
Il Pallone d'Oro assegnato a Rodri è stato una grande delusione per un tifoso brasiliano. Il video è diventato virale sui social (La Gazzetta dello Sport)