La Uefa: 'Smentiamo categoricamente presunti nostri commenti sul risultato del Pallone d'Oro'

La Uefa: 'Smentiamo categoricamente presunti nostri commenti sul risultato del Pallone d'Oro'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

La Uefa avverte che 'tutte le parti coinvolte nella diffusione di queste false dichiarazioni' potrebbero essere oggetto di azioni legali. UEFA president Aleksander Ceferin speaks during the press ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Pochi i precedenti in merito a quello che è accaduto all’ultimo Pallone d’Oro consegnato solo qualche giorno fa a Rodri che ha fatto tanto discutere per un premio che per molti avrebbe meritato Vinicius Jr. (Calcio mercato web)

La Uefa smentisce ogni presunto commento sulla vittoria del Pallone d’Oro e sul comportamento del Real. Secondo quanto scrive El Mundo Deportivo, fonti della Uefa hanno chiarito la totale estraneità dell’organo e del suo presidente Ceferin rispetto a queste indiscrezioni. (IlNapolista)

Vinicius ha segnato un gol in finale di Champions League, ok, ma anche Mario Gotze ha segnato in una finale di Coppa del Mondo. Bruno Porzio è il giornalista di El Salvador che non ha messo Vinicius nella sua top 10 consegnata a France Football per la votazione del Pallone d'Oro 2024: "Non è decisivo, né un esempio di fairplay. (Fanpage.it)

“Patetici e ripugnanti”: l’ex ct più odiato d’Italia si scaglia sul Real!

La durissima presa di posizione del club spagnolo, che ha polemicamente deciso di non presenziare alla cerimonia di premiazione a Parigi dopo aver compreso che il premio non sarebbe stato attribuito al giocatore brasiliano, ha amplificato la portata del caso, scatenando la dura reazione di diversi mezzi di informazione internazionali e di molti addetti ai lavori. (Calciomercato.com)

"Non meriti questo Pallone d'Oro" e "Lo hai rubato a Vinicius!": Olivia Rodrigo, cantante e attrice americana, si è ritrovata i post Instagram pieni di commenti dei tifosi del Real Madrid, che l'hanno scambiata (difficile capire come se non per l'assonanza del cognome ma trattandosi di una donna e non di un uomo... (Sport Mediaset)

I blancos si sarebbero infatti infuriati per l'assegnazione del premio a Rodri al posto di Vinicius Junior , lasciando intendere che per loro questo riconoscimento non ha più alcun tipo di valore. Una presa di posizione che è stata criticata fortemente da Raymond Domenech , ex ct della Francia tra il 2004 ed il 2010 con cui ha raggiunto la finale Mondiale del 2006 persa contro l'Italia di Marcello Lippi. (Tuttosport)