Trevisani: “Rodri, spiraglio di luce. Zero sceneggiate. E così grande grazie a Guardiola”

Trevisani: “Rodri, spiraglio di luce. Zero sceneggiate. E così grande grazie a Guardiola”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il giornalista ha detto la sua sulla vittoria del Pallone d'oro da parte del centrocampista spagnolo del Manchester City Eva A. Provenzano Caporedattore 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 07:01) La vittoria di Rodrial Pallone d'oro? Riccardo Trevisani l'accoglie così: "Ogni tanto uno spiraglio di luce e di gioia, se vogliamo. Rodri se lo merita più di chiunque altro». Il giornalista di Mediaset ha spiegato perché il calciatore spagnolo ha meritato l'ambito premio: «Non ha fatto le sceneggiate di Vinicius, ha conquistato l'Europeo con la Spagna da totale protagonista. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una presa di posizione che è stata criticata fortemente da Raymond Domenech , ex ct della Francia tra il 2004 ed il 2010 con cui ha raggiunto la finale Mondiale del 2006 persa contro l'Italia di Marcello Lippi. (Tuttosport)

Rodri, centrocampista spagnolo del Manchester City, ha vinto il Pallone d'Oro 2024: il momento in cui ha ritirato il premio a Parigi (Pianeta Milan)

Il presidente de LaLiga, Tebas, è tornato all'attacco del Real Madrid. Stavolta ha criticato il boicottaggio dei Blancos al gala del Pallone d'Oro a Parigi La mancata presenza del Real Madrid al gala del Pallone d'Oro a Parigi non è passata ovviamente inosservata e ha generato parecchie polemiche. (DerbyDerbyDerby)

Tebas contro il Real Madrid: “Una mancanza di cavalleria che non mi ha sorpreso”

Secondo il suo entourage, citato da Reuters, con quella frase il 24enne Vinicius ha voluto evocare la sua battaglia anti-razzista e il fatto che «il mondo del calcio non è pronto ad accettare un giocatore che combatte contro il sistema». (fcinter1908)

Leggi tutta la notizia UEFA president Aleksander Ceferin speaks during the press ... (Virgilio)

Bruno Porzio ha spiegato: «Ha segnato in finale di Champions, ma anche Mario Gotze ha segnato in finale di Coppa del Mondo. E chi si ricorda di Mario Gotze oggi?» (IlNapolista)