Zidane duro: “Vinicius come Ronaldo nel 2018. Il Pallone d’Oro non è credibile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Pallone d'Oro vinto da Rodri è destinato ancora a far discutere. La presa di posizione del Real Madrid per la mancata assegnazione a Vinicius è stata forte, con l'assenza totale alla cerimonia . Anche se a non tutti è piaciuto questo atteggiamento . A pensarla come i Blancos sono invece due custodi di questo titolo: Zidane e Benzema. Zidane: "Pallone d'Oro? Non sempre lo vince chi merita" Zinedine Zidane ha espresso a DAZN la sua opinione sul Pallone d'Oro su Rodri: “ Non sempre il vincitore del Pallone d'oro è colui che lo merita più di altri. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
"Non meriti questo Pallone d'Oro" e "Lo hai rubato a Vinicius!": Olivia Rodrigo, cantante e attrice americana, si è ritrovata i post Instagram pieni di commenti dei tifosi del Real Madrid, che l'hanno scambiata (difficile capire come se non per l'assonanza del cognome ma trattandosi di una donna e non di un uomo... (Sport Mediaset)
Il Real Madrid non ha ancora accettato la sconfitta al Pallone d’Oro. Episodio clamoroso: per averlo, i blancos lo comprano L’ultima edizione l’ha vinta Rodri, centrocampista del Manchester City di Pep Guardiola e della Spagna di Luis De la Fuente. (Inter Dipendenza)
Una cerimonia che ha visto lo spagnolo del Manchester City Rodri ricevere il premio e il Real Madrid, premiato come club dell'anno nel calcio maschile, disertare per la mancata assegnazione a Vinicius Jr. (ilmessaggero.it)
Il difensore della Roma Mats Hummels ha criticato il boicottaggio della cerimonia del Pallone d'oro da parte del Real Madrid e ha paragonato il comportamento del club spagnolo addirittura a quello dell'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, che aveva parlato di frode quando a vincere le elezioni presidenziali era stato Joe Biden. (la Repubblica)
ESCLUSIVA: L'allenatore che ha scoperto Rodri dice che "ha sempre avuto talento e intelligenza" Jose Maria Amorrortu dice con una certa emozione: "È una vera gioia e soddisfazione parlare di Rodri". Non abbiamo difficoltà a credergli, perché è stato lui a scoprire il vincitore del Pallone d'Oro 2024 quando era coordinatore delle giovanili dell'Atletico Madrid (Diretta)
La durissima presa di posizione del club spagnolo, che ha polemicamente deciso di non presenziare alla cerimonia di premiazione a Parigi dopo aver compreso che il premio non sarebbe stato attribuito al giocatore brasiliano, ha amplificato la portata del caso, scatenando la dura reazione di diversi mezzi di informazione internazionali e di molti addetti ai lavori. (Calciomercato.com)