Pallone d'Oro a Rodri: la reazione furiosa di un tifoso brasiliano

Pallone d'Oro a Rodri: la reazione furiosa di un tifoso brasiliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Pallone d'Oro assegnato a Rodri è stato una grande delusione per un tifoso brasiliano. Quest'ultimo che sperava nella vittoria di Vinicius non la prende bene e distrugge a tv. Il video è diventato virale sui social (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

E chi si ricorda di Mario Gotze oggi?" Londra (Inghilterra)... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E in effetti a parlare è un bambino, dice Rodri, «un bambino normale che attraverso i princìpi, lo studio, il rifiuto degli stereotipi di questo sport è riuscito a raggiungere le sue vette più alte». Per tutta la durata del suo discorso. (Undici)

Zidane: "Pallone d'Oro? Non sempre lo vince chi merita" Zinedine Zidane ha espresso a DAZN la sua opinione sul Pallone d'Oro su Rodri: “ Non sempre il vincitore del Pallone d'oro è colui che lo merita più di altri. (Tuttosport)

Il Real Madrid compra il Pallone d’Oro: decisione storica dopo l’ammutinamento

Anche la scelta fatta dal Real Madrid è senza precedenti. Perché il club spagnolo, avvisato la mattina che non avrebbe vinto Vinicus Jr, ha deciso di non partire alla cerimonia a Parigi del Pallone d’Oro 2024 con nessuno dei suoi candidati tra Carvajal, Mbappe, Bellingham, Rodrygo, Modric e Vinicius Jr, tutti rimasti a Madrid, così come anche l’allenatore Carlo Ancelotti che ha vinto il titolo miglior allenatore e non ha ritirato il premio. (Calcio mercato web)

La notte di ieri è stata speciale per Artem Dovbyk che ha presenziato alla cerimonia di consegna del Pallone d'Oro. Il centravanti giallorosso si è posizionato al 29esimo posto a pari merito con il compagno Mats Hummels dopo l'ultima splendida stagione con il Girona. (ForzaRoma.info)

L’ultima edizione l’ha vinta Rodri, centrocampista del Manchester City di Pep Guardiola e della Spagna di Luis De la Fuente. Il 28 ottobre c’è stata la premiazione del Pallone d’Oro organizzata da France Football. (Inter Dipendenza)