Pallone d'Oro, Mats Hummels attacca il Real Madrid per l'assenza: "Un atteggiamento dal sapore 'trumpiano'"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Usare le parole 'mancanza di rispetto' quando non si sono vinte le elezioni ha un sapore un po' trumpiano, e purtroppo è irrispettoso nei confronti degli altri. Questa è la cosa negativa". È questo il commento di Mats Hummels in merito alla decisione del Real Madrid di disertare la cerimonia di consegna del Pallone d'Oro. Un atteggiamento che non è andato giù al difensore della Roma, presente a Parigi in occasione della vittoria di Rodri. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il centravanti giallorosso si è posizionato al 29esimo posto a pari merito con il compagno Mats Hummels dopo l'ultima splendida stagione con il Girona. Il premio è andato al centrocampista del Manchester City, Rodri, ma per l'ucraino la presenza tra i primi 30 è come una vittoria. (ForzaRoma.info)
«Farò dieci volte di più se è necessario. La scelta del Real Madrid di non mandare Vinicius alla cerimonia del Pallone d'Oro continua a fare discutere. (fcinter1908)
Leggi tutta la notizia Bruno Porzio ha spiegato: "Ha segnato in finale di Champions, ma anche Mario Gotze ha segnato in finale di Coppa del Mondo. (Virgilio)
La Uefa avverte che “tutte le parti coinvolte nella diffusione di queste false dichiarazioni” potrebbero essere oggetto di azioni legali. (IlNapolista)
Li guarda e li tocca: una, due, tre, dieci volte. E in effetti a parlare è un bambino, dice Rodri, «un bambino normale che attraverso i princìpi, lo studio, il rifiuto degli stereotipi di questo sport è riuscito a raggiungere le sue vette più alte». (Undici)
Pochi i precedenti in merito a quello che è accaduto all’ultimo Pallone d’Oro consegnato solo qualche giorno fa a Rodri che ha fatto tanto discutere per un premio che per molti avrebbe meritato Vinicius Jr. (Calcio mercato web)