Chi erano le vittime della disgrazia di San Felice a Ema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre vite spezzate da un incidente tremendo e una quarta che lotta con tutte le sue forze al Meyer. La tragedia di San Felice a Ema , dove tre persone, padre, compagna e figlio sono state trovate decedute nella propria abitazione mentre la figlia più piccola è ricoverata al Meyer.Matteo Racheli e Margarida Alcione avevano deciso di vivere in campagna, circondati dal verde e dagli animali, per godersi la vita che la loro attività permetteva di vivere. (Firenze e Dintorni)
Ne parlano anche altre testate
Padre, madre e bimbo 11enne uccisi molto probabilmente dal monossido in una villa fiorentina a San Felice a Ema. Gravissima la figlia di sei anni della coppia. (Fanpage.it)
La tragedia di ieri a San Felice a Ema, dove a causa del monossido di carbonio all’interno della loro abitazione, sono morte tre persone, colpisce da vicino la comunità di Poggio a Caiano. E’ stato lo stesso comune mediceo, con un post sui propri social ad esprimere dolore e cordoglio per l’accaduto. (tvprato.it)
Una grande energia confermata anche dalla preside dell’istituto comprensivo del Galluzzo Maria Teresa Frassetti: «La bambina ora è in prima elementare. Avevano già espresso il loro desiderio al parroco di San Felice a Ema don Floriano Donatini, che sei anni fa aveva battezzato la bambina adesso in lotta per la vita al Meyer (Corriere Fiorentino)
Tragedia a San Felice a Ema, nel fiorentino: una fuga di gas ha, probabilmente, ucciso un’intera famiglia. L’unica sopravvissuta ha 6 anni e combatte contro al morte. Servizio di Federico Plotti (TV2000)
A dare l’allarme è stata la ex moglie di Matteo Racheli che, non riuscendo a mettersi in contatto con il figlioletto, che viveva nella villa con il padre, la compagna e la loro figlia, ha deciso di chiamare il numero di emergenza. (Vanity Fair Italia)
Alle porta di Firenze, a San Felice Ema, è stata trovata morta una famiglia all’interno di una villa. I sanitari hanno rinvenuto i corpi di due adulti e un bambino. Un altro bimbo è in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico Meyer (La Repubblica Firenze.it)