Famiglia morta a Firenze, la bambina sottoposta a terapia iperbarica nella notte

Famiglia morta a Firenze, la bambina sottoposta a terapia iperbarica nella notte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it INTERNO

E' stata sottoposta nella notte a terapia iperbarica all'ospedale di Careggi la bambina di sei anni figlia della coppia che ha perso la vita ieri a Firenze nella villa nella campagna di via San Felice a Ema, con ogni probabilità a causa delle esalazioni di monossido di carbonio dalla caldaia o da una stufa. La piccola di 6 anni, Ainho Di Fatima Acheli, è l’unica sopravvissuta. Elio Racheli, 49 a… (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altri giornali

La tragedia di ieri a San Felice a Ema, dove a causa del monossido di carbonio all’interno della loro abitazione, sono morte tre persone, colpisce da vicino la comunità di Poggio a Caiano. E’ stato lo stesso comune mediceo, con un post sui propri social ad esprimere dolore e cordoglio per l’accaduto. (tvprato.it)

Le indagini dei vigili del fuoco, diretti dalla procura guidata da Filippo Spiezia, si stanno concentrando sulla caldaia che era installata in casa. (Controradio)

Claudia, intervistata dal Corriere Fiorentino, ha ricostruito i drammatici momenti che l’hanno portata a dare l’allarme, quando nessuno rispondeva più alle sue telefonate, e infine la tragica scoperta. (ilmessaggero.it)

La vita in campagna, il matrimonio, gli animali: chi è la famiglia morta per monossido a Firenze

Le condizioni della piccola sarebbero stazionarie, ma rimane grave. Sono arrivati anche alcuni familiari, parenti del padre, che sono stati informati dai medici sulle condizioni sanitarie della bambini e si sono resi disponibili a supportarla. (gonews)

È sopravvissuta la figlia dei due, una bambina di 6 anni, ancora in condizioni gravi, ricoverata in terapia intensiva dell'ospedale pediatrico Mayer. La mamma di Elio, Claudia, devastata da un dolore che non riesce ad esprimere a parole, ha parlato al Corriere Fiorentino della possibilità di adottare la piccola, ormai orfana, e del forte mal di testa lamentato dal figlio prima della tragedia. (ilgazzettino.it)

Matteo Racheli, italiano di 49 anni, e Margarida Alcione, brasiliana di 46, sono morti mercoledì sera, 18 dicembre, nella loro villa a San Felice a Ema. Oltre a lo… (La Repubblica Firenze.it)