Juventus in ansia: la Colombia manda a casa Cabal per un infortunio al ginocchio. Lo stop sarà lungo

Juventus in ansia: la Colombia manda a casa Cabal per un infortunio al ginocchio. Lo stop sarà lungo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La sosta per le Nazionali porta nuovi problemi per la Juventus e per Thiago Motta. Attraverso una nota ufficiale, la Colombia comunica l'infortunio a Juan Cabal, costretto quindi a lasciare il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador perché, durante l'allenamento di ieri, ha riportato un infortunio al ginocchio. "L'allenatore, il suo staff tecnico e il gruppo dei giocatori augurano a Juan David una pronta guarigione e il ritorno all'attività sportiva", conclude il comunicato. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia informa che il calciatore Juan David Cabal, della Juventus, non potrà proseguire il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador. Questo perché, durante l'allenamento di ieri, ha riportato un infortunio al ginocchio che gli impedisce di essere arruolabile per affrontare i suddetti impegni”. (fiorentinanews.com)

TMW 6 difensori per 4 posti, l'infortunio di Cabal cambia i piani di mercato della Juve per gennaio (TUTTO mercato WEB)

Altra tegola per la Juventus. Juan Cabal ha riportato un infortunio serio al ginocchio nel ritiro della Nazionale. (Juvenews.eu)

Juventus, tegola Cabal: si teme la rottura del crociato, le ultime

Non arrivano buone notizie per la Juventus sul fronte relativo alle nazionali. Si infortuna Juan Cabal. Il giocatore colombiano ha riportato una lesione al ginocchio in Nazionale e sta tornando a Torino per essere visitato dai medici della Vecchia Signora. (AreaNapoli.it)

Il difensore bianconero si è infortunato a un ginocchio durante un allenamento con la nazionale della Colombia. Già di rientro a Torino, il calciatore verrà sottoposto ad accertamenti al J-Medical. "Lo staff tecnico della Nazionale Colombiana informa che il giocatore Juan David Cabal, della Juventus (ITA), non potrà continuare a concentrarsi per le partite contro Uruguay ed Ecuador, corrispondenti alle date 11 e 12 delle Qualificazioni ai Mondiali FIFA 2026 - si legge nel comunicato dell anazionale colombiana -. (Sport Mediaset)

"Da fonti colombiane, si teme si tratti di un infortunio serio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore ha già lasciato il ritiro della Colombia per volare in Italia. Al rientro effettuerà nuovi controlli al J Medical e si capirà di più per quanto riguarda diagnosi e tempi di recupero. (fcinter1908)