Parigi 2024, parte il calcio nel caos. Invasione di campo e 2 ore di stop

Parigi 2024, parte il calcio nel caos. Invasione di campo e 2 ore di stop
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'HuffPost SPORT

Finisce con la vittoria del Marocco per 2-1 sull'Argentina la sfida valida per la prima giornata della fase a gironi del torneo olimpico di calcio ai Giochi di Parigi 2024. Un match 'infinito' segnato dalle polemiche. L'arbitro ha annullato per fuorigioco il secondo gol dei sudamericani, realizzato nei minuti di recupero, rete che aveva spinto i tifosi del Marocco a invadere il campo e sospendere il match. (L'HuffPost)

Su altri media

Dopo il gol del 2-2 dei sudamericani, giunto al 15’ di recupero, l’arbitro aveva mandato tutti negli spogliatoi; pare invece che gli addetti al Var dovessero ancora verificare un possibile fuorigioco nell’azione da gol. (Quotidiano Sportivo)

L’Albiceleste reagisce con la rete di Giuliano Simeone, il più giovane dei figli del Cholo, al 68esimo. Fin che lo spettacolo riguarda il pallone, il protagonista assoluto è il marocchino Rahimi, autore di una doppietta al 45’+2′ e al 51′ su rigore. (Il Fatto Quotidiano)

La squadra marocchina ha trovato il doppio vantaggio, poi c'è stata la rimonta dell'Argentina, con Medina a segno al 15esimo minuto di recupero. Ma non è finita qui, già perché le squadre sono rimaste a lungo all'interno degli spogliatoi a causa di un errore del Var. (Fantacalcio ®)

Follia in Argentina-Marocco, il gol della discordia di Medina del 2-2 al minuto 106 annullato dopo 90' di sospensione

Qualcosa di assurdo in questi minuti in terra transalpina. I campioni in carica argentini erano riusciti a riequilibrare la sfida, trovando il pareggio addirittura al minuto 106 (erano stati concessi 15′ di recupero). (OA Sport)

Un vero e proprio caso accompagna il primo giorno di gare delle Olimpiadi di Parigi. In attesa della cerimonia inaugurale che si terrà venerdì, sono iniziati alcuni tornei di sport a squadra, compreso quello di calcio maschile. (CalcioMercato.it)

Follia in Argentina-Marocco, il gol della discordia di Medina del 2-2 al minuto 106 annullato dopo 90' di sospensione (Eurosport IT)