Intermania, Acerbi riferma Haaland: il siparietto sulla maglia, l'aneddoto di Marotta e il post rimosso da Spalletti

Intermania, Acerbi riferma Haaland: il siparietto sulla maglia, l'aneddoto di Marotta e il post rimosso da Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Attenti a quei due. Il duello tra Francesco Acerbi e Erling Braut Haaland è uno dei diversi spunti forniti dalla sfida in Champions League tra Manchester City e Inter, chiusa senza gol ma con tanto calcio.Quindici mesi dopo la finale di Istanbul decisa da Rodri, Simone Inzaghi frena sul pareggio la squadra di Pep Guardiola e ne va orgoglioso, ma si rammarica per non essere riuscito a farle gol e a batterla sul proprio campo. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Siparietto Acerbi-Haaland dopo la 'battaglia': "Gli ho chiesto la maglia, ma non voleva..." Haaland dice ad Acerbi qualcosa come: "La vuoi la maglia?" mimando il gesto della trattenuta fra il serio ed il faceto. (L'Interista)

"Dalla finale di Istanbul sono passati 15 mesi, eppure Acerbi tiene ancora botta. (fcinter1908)

Non è passato inosservato alla telecamere il simpatico siparietto andato in scena ieri sera, alla fine di Manchester City-Inter, tra Francesco Acerbi ed Erling Haaland. Si scherza", ha scritto il difensore sul proprio profilo Instagram. (Fcinternews.it)

TS - Acerbi supera l'esame di inglese, ma a Manchester il successo è di reparto

I due si sono strattonati e hanno riso e scherzato al termine della sfida: l'episodio tra l'attaccante norvegese del City e il difensore nerazzurro. Un siparietto che ha sorpreso tutti. Un colpo di scena all’insegna del sarcasmo dopo il secondo tentativo andato a vuoto. (Goal Italia)

Uno 0-0 in casa del Manchester City che a conti fatti va stretto all’Inter, per le tante occasioni avute in campo. L’inizio in Champions League è comunque incoraggiante e la squadra di Simone Inzaghi ha tutte le carte in regola per arrivare in fondo. (Liberoquotidiano.it)

Francesco Acerbi tiene ancora botta, quindici mesi dopo la finale di Champions League in cui già aveva imbrigliato Erling Haaland. Che viaggia a un ritmo da schiacciasassi, come scrive Tuttosport, ma che è andato lo stesso a sbattere contro l'argine posto dalla difesa interista. (Fcinternews.it)