L'Inter perde Bisseck: distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra

L'Inter perde Bisseck: distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Simone Inzaghi perde Bisseck. Aggiornamenti sulle condizioni del tedesco si possono leggere nel bollettino pubblicato dall'Inter pochi secondi fa: "Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano - si legge -. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la settimana prossima". (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Hakan Calhanoglu, l'altro acciaccato in casa nerazzurra, sta meglio ma al Penzo non verrà rischiato. (Fcinternews.it)

Yann Bisseck dovrà stare fermo 15-20 giorni a causa della distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra accusata nella finalissima di Supercoppa italiana persa dall'Inter contro il Milan lunedì scorso. (Fcinternews.it)

Un colpo durissimo per Simone Inzaghi che appena ieri aveva ritrovato Benjamin Pavard in gruppo, ma che oggi ha perso subito un’altra pedina fondamentale del suo reparto difensivo. (Passione Inter)

Sky – Inter, Acerbi col Bologna. A Venezia torna Pavard, decisione presa per Calhanoglu

Inzaghi dovrà fare a meno di Bisseck per un po’, visto che gli esami strumentali hanno evidenziato una distrazione muscolare. Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa subita contro il Milan, la squadra di Inzaghi vorrà subito ripartire con una vittoria in campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

L'armeno ha effettuato l'allenamento di oggi con i compagni, ma la sua presenza non è scontata contro la squadra di Eusebio Di Francesco, quantomeno dal primo minuto. Stando a quanto raccolto da Fcinter1908. (fcinter1908)

Andrea Della Sala Redattore 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 14:16) Rientrati da Riad, ieri l'Inter ha ripreso gli allenamenti ad Appiano Gentile in vista della sfida di domenica contro il Venezia. (fcinter1908)