Arriva il report medico su Bisseck: ecco quanto starà fuori il difensore dell'Inter

Arriva il report medico su Bisseck: ecco quanto starà fuori il difensore dell'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Arriva il report medico su Bisseck: ecco quanto starà fuori il difensore dell'Inter Arriva il report medico ufficiale dell'Inter in merito alle condizioni di Yann Bisseck. "Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la settimana prossima", si legge nella nota del club nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La Supercoppa araba è stata una sconfitta pesante in casa Inter. Bisseck però si è fatto male in Supercoppa. (Viola News)

Stando a quanto raccolto da Fcinter1908.it, infatti, anche Henrikh Mkhitaryan in questo momento non è al meglio. L'armeno ha effettuato l'allenamento di oggi con i compagni, ma la sua presenza non è scontata contro la squadra di Eusebio Di Francesco, quantomeno dal primo minuto. (fcinter1908)

Stando a quanto appurato da Sky Sport, l’obiettivo dello staff medico nerazzurro è rimettere il difensore tedesco a disposizione di Simone Inzaghi per il derby di campionato del prossimo 2 febbraio. (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi ritrova Pavard ma perde Bisseck: almeno 20 giorni di stop

Ancora un infortunio in difesa per l'Inter. Le condizioni del centrale nerazzurro saranno rivalutate nella prossima settimana, ma la sensazione, trattandosi di una lesione muscolare, è che possa stare fuori per 20/25 giorni. (CalcioNapoli1926.it)

"Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. (CalcioNapoli24)

L'Inter perde Yann Bisseck per infortunio: il tedesco, come spiega una nota del club nerazzurro, "si è sottoposto ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. (Sport Mediaset)