Bisseck, infortunio in casa Inter: i tempi di recupero. Una data – Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tegola per l’Inter che perde Yann Bisseck per le prossime partite. Il club nerazzurro, tramite il suo staff medico, ha anche stimato i tempi di recupero. ULTIME – Niente da fare per Bisseck: si è fatto male anche lui. Infortunio confermato per il giovane difensore tedesco, che stamani si è sottoposto ad esami strumentali (clicca QUI per leggere il comunicato). Sicuramente una tegola che non ci voleva per l’Inter, ma che conferma, amaramente, il periodo sfortunato dei nerazzurri per quanto riguarda gli infortuni di natura fisica. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Rientrati da Riad, ieri l'Inter ha ripreso gli allenamenti ad Appiano Gentile in vista della sfida di domenica contro il Venezia. Inzaghi fa la conta degli indisponibili e spera di riavere quanto prima tutto il gruppo a disposizione. (fcinter1908)
Arriva il report medico su Bisseck: ecco quanto starà fuori il difensore dell'Inter (TUTTO mercato WEB)
Di seguito il comunicato dell'Inter:"Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Ancora un infortunio in difesa per l'Inter. (CalcioNapoli1926.it)
Notizia pesantissima quella diffusa questa mattina dall’Inter con un comunicato ufficiale. Yann Bisseck, rientrato con qualche problemino fisico dal doppio impegno in Supercoppa Italiana, si è infatti sottoposto nelle scorse ore ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. (Passione Inter)
Non solo per la rimonta subita, anche per l'infortunio di Bisseck. Secondo Calciomercato.com l'obiettivo è recuperarlo per il derby del 2 febbraio, mentre la settimana dopo c'è proprio la Fiorentina. (Viola News)
Stando a quanto appurato da Sky Sport, l’obiettivo dello staff medico nerazzurro è rimettere il difensore tedesco a disposizione di Simone Inzaghi per il derby di campionato del prossimo 2 febbraio. (Fcinternews.it)