Inter, Inzaghi perde pezzi: infortunio muscolare

Inter, Inzaghi perde pezzi: infortunio muscolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Non arrivano buone notizie in casa Inter dal punto di vista dell’infermeria. Ko un difensore di Inzaghi che dovrà saltare le prossime partite: l’annuncio ufficiale Dopo la cocente delusione per la finale di Supercoppa Italiana persa in rimonta per mano dei rivali storici del Milan, l’Inter ha bisogno di ritrovare subito il passo. I nerazzurri si leccano le ferite e si preparano alla gara di domenica contro il Venezia, da non fallire per iniziare al meglio il girone di ritorno, al netto delle gare da recuperare. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Smaltita la delusione Supercoppa in casa Inter il mirino si sposta in Laguna per la trasferta di campionato contro il Venezia. (Sky Sport)

Un colpo durissimo per Simone Inzaghi che appena ieri aveva ritrovato Benjamin Pavard in gruppo, ma che oggi ha perso subito un’altra pedina fondamentale del suo reparto difensivo. (Passione Inter)

ULTIME – Niente da fare per Bisseck: si è fatto male anche lui. Infortunio confermato per il giovane difensore tedesco, che stamani si è sottoposto ad esami strumentali (clicca QUI per leggere il comunicato). (Inter-News)

FCIN1908/ Inter, anche Mkhitaryan non al meglio: a rischio per Venezia, domani si valuta

Esami strumentali per il difensore di Inzaghi, che punta al rientro nel match del 2 febbraio contro il Milan. Yann Bisseck, calciatore dell'Inter, al termine del match di Supercoppa italiana contro il Milan (gara clamorosamente persa in rimonta) ha riportato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. (AreaNapoli.it)

Arriva il comunicato dell’Inter su Bisseck. Il difensore tedesco ha subito un infortunio e dovrà stare fuori per qualche giorno. (Inter-News)

Simone Inzaghi fa la conta in vista di Inter-Venezia di domenica pomeriggio. Quello di Yann Bisseck potrebbe non essere l'ultimo ingresso in infermeria prima della trasferta del Penzo, perché esiste anche un'altra situazione da monitorare. (fcinter1908)