Inter, infortunio Bisseck: l'esito degli esami e i tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, infortunio Bisseck: l'esito degli esami e i tempi di recupero Arriva il report medico ufficiale dell'Inter in merito alle condizioni di Yann Bisseck. "Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la settimana prossima", si legge nella nota del club nerazzurro. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Notizia pesantissima quella diffusa questa mattina dall’Inter con un comunicato ufficiale. Yann Bisseck, rientrato con qualche problemino fisico dal doppio impegno in Supercoppa Italiana, si è infatti sottoposto nelle scorse ore ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. (Passione Inter)
Il vero obiettivo è averlo il 2 febbraio contro il Milan, pochi giorni prima ci sarà il Monaco in Champions. Ma non soltanto secondo Sky Sport: Bisseck non ci sarà neanche contro Empoli, Sparta Praga e Lecce, lo stop è di circa 15-20 giorni. (fcinter1908)
Yann Bisseck dovrà stare fermo 15-20 giorni a causa della distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra accusata nella finalissima di Supercoppa italiana persa dall'Inter contro il Milan lunedì scorso. (Fcinternews.it)
Arriva il comunicato dell’Inter su Bisseck. Il difensore tedesco ha subito un infortunio e dovrà stare fuori per qualche giorno. (Inter-News)
Le ultime sulle condizioni di Bisseck, nuovo stop per il difensore nerazzurro. Inzaghi dovrà fare a meno di Bisseck per un po’, visto che gli esami strumentali hanno evidenziato una distrazione muscolare. (GianlucaDiMarzio.com)
Non arrivano buone notizie in casa Inter dal punto di vista dell’infermeria. Ko un difensore di Inzaghi che dovrà saltare le prossime partite: l’annuncio ufficiale (CalcioMercato.it)