Bisseck stop: i tempi di recupero, c'è una possibile data per il rientro in campo del tedesco

Bisseck stop: i tempi di recupero, c'è una possibile data per il rientro in campo del tedesco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Yann Bisseck dovrà stare fermo 15-20 giorni a causa della distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra accusata nella finalissima di Supercoppa italiana persa dall'Inter contro il Milan lunedì scorso. Stando a quanto appurato da Sky Sport, l’obiettivo dello staff medico nerazzurro è rimettere il difensore tedesco a disposizione di Simone Inzaghi per il derby di campionato del prossimo 2 febbraio. (Fcinternews.it)

Su altri media

Quello di Yann Bisseck potrebbe non essere l'ultimo ingresso in infermeria prima della trasferta del Penzo, perché esiste anche un'altra situazione da monitorare. L'armeno ha effettuato l'allenamento di oggi con i compagni, ma la sua presenza non è scontata contro la squadra di Eusebio Di Francesco, quantomeno dal primo minuto. (fcinter1908)

Giornata speciale in casa Acerbi, per le nozze di Francesco e della sua compagna Claudia Scarpari. I due stanno insieme dal 2020 e hanno due figlie. (Inter-News)

Esami strumentali per il difensore di Inzaghi, che punta al rientro nel match del 2 febbraio contro il Milan. Yann Bisseck, calciatore dell'Inter, al termine del match di Supercoppa italiana contro il Milan (gara clamorosamente persa in rimonta) ha riportato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. (AreaNapoli.it)

Arriva il report medico su Bisseck: ecco quanto starà fuori il difensore dell'Inter

Stando a quanto appurato da Sky Sport, l’obiettivo dello staff medico nerazzurro è rimettere il difensore tedesco a disposizione di Simone Inzaghi per il derby di campionato del prossimo 2 febbraio. (Fcinternews.it)

Arriva il report medico ufficiale dell'Inter in merito alle condizioni di Yann Bisseck. "Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Tutto Napoli)

Arriva il report medico ufficiale dell'Inter in merito alle condizioni di Yann Bisseck. "Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (TUTTO mercato WEB)