Ranocchia: "Parole di Conte? Ognuno parla per comodo. Il rigore ci sta, ma il problema è che..."

Ranocchia: Parole di Conte? Ognuno parla per comodo. Il rigore ci sta, ma il problema è che...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"E' stata una partita abbastanza equilibrata, l'Inter ha fatto qualcosina in più, ma non ha inciso sul risultato finale. Le due squadre di sono rispettate. E' stata una partita molto emotiva, era forte la voglia di non farsi male e allo stesso tempo di far male. Sapevano entrambe le squadre che la partita era importante e non hanno avuto grandi benefici da questa partita. Classifica stranissima, cortissima, ma sarà un bel campionato". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Aia, Damato a DAZN risponde a Conte: "Protocollo chiaro, va rispettato. Rigore leggero, sotto gli standard" (Tutto Napoli)

Non c'è stato solo l'episodio che ha coinvolto Dumfries e Anguissa durante Inter-Napoli. In precedenza, infatti, è stato negato un rigore all'Inter per fallo di mano di Olivera. In studio a Dazn, anche Massimo Ambrosini non sembra molto convinto della scelta del Var di non intervenire. (fcinter1908)

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’opinionista arbitrale Luca Marelli. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Radio CRC: (CalcioNapoli24)

Marelli: "Il rigore non andava fischiato, ma il VAR non può intervenire! Male Mariani"

Lo sfogo di Antonio Conte in diretta TV sul rigore concesso all'Inter contro il Napoli ruota intorno alla solite domande: perché il Var non è intervenuto? E, più ancora, perché non lo ha fatto per correggere la valutazione dell'arbitro, Mariani, sul "leggero" contatto tra Anguissa e Dumfries? Il tecnico dei partenopei schiumava rabbia per quella decisione, a suo dire errata, che avrebbe alterato gli equilibri di un match così importante se solo Calhanoglu non avesse fallito il penalty. (Fanpage.it)

In virtù di questo pareggio, il Napoli - alla sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali - conserva il primato in classifica a + 1 sull'Inter. Ma il team di Inzaghi è in ottima compagnia. (Pianeta Milan)

Oggi su CRC, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’opinionista arbitrale Luca Marelli. Di seguito le sue parole: "L’ho detto ieri in diretta tv: il contatto è stato leggero! Magari qualcuno pensa che avrei dovuto dire che il rigore è inesistente. (Tutto Napoli)