NAPOLI PRIVA DI PANGOS CEDE A SASSARI

NAPOLI PRIVA DI PANGOS CEDE A SASSARI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Basket SPORT

Banco di Sardegna Sassari – S.S. Napoli Basket 94-76 (28-16, 22-22, 27-7, 17-31) Ancora una sconfitta per la S.S. Napoli Basket nella terza giornata di campionato di serie A. Gli azzurri hanno perso in trasferta contro il Banco di Sardegna Sassari con il punteggio di 94-76. Coach Igor Milicic non ha potuto contare sull’apporto del play Pangos tenuto precauzionalmente a riposo per un problema muscolare. (Napoli Basket)

Ne parlano anche altri media

Disastro Napoli Basket: a Sassari arriva il terzo ko su tre partite, out Pangos Ancora una sconfitta per il Napoli Basket nella terza giornata di campionato di serie A. Gli azzurri hanno perso in trasferta contro il Banco di Sardegna Sassari con il punteggio di 94-76. (Tutto Napoli)

Il Napoli Basket esce devastato dal match giocato a Sassari che doveva dare segnali di vita e che invece è risultato imbarazzante. Una vera e propria debacle, con la squadra che è affondata senza reazione, finendo addirittura a -32 a fine terzo quarto. (ilmattino.it)

Brian Fobbs miglior marcatore della sfida con 21 punti e 3 rimbalzi con il 70% al tiro complessivo, con lui da applausi la prova di Eimantas Bendzius a quota 18, completa quella di Halilovic con 10 punti, 9 rimbalzi e 5 assist. (OA Sport)

Sassari si impone sulla GeVi Napoli, le pagelle

La squadra di Milicic, orfana di Kevin Pangos, non riesce quasi mai ad impensierire i padroni di casa, se si escludono i minuti iniziali. Il campionato del Napoli Basket continua ad essere tutto in salita. (Today.it)

Prima vittoria in stagione per il Banco di Sardegna Sassari, che in casa supera il Napoli Basket con il punteggio finale di 94-76. Il numero 11 biancoblu sale così al quinto posto della classifica realizzatori (20.3 di media) della stagione alle spalle di Niccolò Manninon (26.3), Jaylen Hands (22.3), Amedeo Della Valle (22.0) e Kruzie Pinkins (21.3). (Sport Mediaset)

Alessandro Cappelletti 6,5: Gioca e produce come meglio sa fare, 7 punti conditi da 3 rimbalzi, oltre ad una buona solidità difensiva Sassari fa finalmente valere il fattore campo con delle percentuali dal campo importanti, pesano il 82% da due (23/28) e il 38% dall’arco (11/29). (BPD - Backdoorpodcast)