MERCATO LBA - «Napoli, è buio pesto», in arrivo cambiamenti nel roster?

MERCATO LBA - «Napoli, è buio pesto», in arrivo cambiamenti nel roster?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Foto di Canu/Ciamillo «Napoli, è buio pesto». Terza sconfitta in campionato su tre partite per il Napolibasket e così apre Cronache di Napoli. Dopo un buon primo tempo, la squadra di coach Milicic sprofonda nella ripresa sul campo della Dinamo Sassari e arriva anche al -33. Pesante l'assenza di Kevin Pangos, che però "non basta a giustificare un crollo del genere". Durissime le parole di Igor Milicic: «Vergogna per quello che abbiamo fatto vedere oggi». (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre fonti

Di Lavinia Orlando Che Benjamin Netanyahu sia fuori controllo è circostanza chiara già da molti anni. Ora, tuttavia, ancora di più rispetto al passato, tale situazione si è fatta evidente: un premier conservatore in coalizione con forze ultraconservatrici sta generando morti e distruzione senza che nessuno possa o voglia fare nulla per arrestare questa violenza. (IlSudest)

Sconfitta in trasferta per il Napoli Basket, privo di Pangos e battuto dal Banco di Sardegna Sassari al PalaSerradimigni con il risultato di 94-76 nella terza giornata di LegaBasket Serie A. Quattro gare ufficiali, quattro ko per gli azzurri di coach Igor Milicic: "Non c’è tanto da commentare. (Ottopagine)

Ancora una sconfitta per la S.S. Napoli Basket nella terza giornata di campionato di serie A. Gli azzurri hanno perso in trasferta contro il Banco di Sardegna Sassari con il punteggio di 94-76. Coach Igor Milicic non ha potuto contare sull'apporto del play Pangos tenuto precauzionalmente a riposo per un problema muscolare. (CalcioNapoli24)

Basket, Napoli perde anche a Sassari: terzo ko in tre partite per gli azzurri

Napoli resta ultima in classifica con 0 punti, queste le parole di Milicic dopo la sfida del PalaSerradimigni: Ancora una sconfitta per la S.S. Napoli Basket nella terza giornata di campionato di serie A. (CalcioNapoli24)

Non c’è stata praticamente partita da metà del primo quarto in poi, perché il Banco di Sardegna ha messo in campo tutta la sua grinta prendendo quasi subito il largo e chiudendo il match con un terzo quarto devastante in cui è arrivata sino al +32 (77-45). (La Nuova Sardegna)

Gli azzurri rimediano a Sassari la terza sconfitta su tre partite cedendo per 94-76 al Banco Sardegna dell’ex Sokolowski. Il campionato del Napoli Basket continua ad essere tutto in salita. (Today.it)