SASSARI, SECONDA PRESTAZIONE CONSECUTIVA DA ALMENO 20 PUNTI PER FOBBS

SASSARI, SECONDA PRESTAZIONE CONSECUTIVA DA ALMENO 20 PUNTI PER FOBBS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Prima vittoria in stagione per il Banco di Sardegna Sassari, che in casa supera il Napoli Basket con il punteggio finale di 94-76. 21 punti e 22 di valutazione per Brian Fobbs che, dopo i 24 punti della scorsa settimana nella gara di Milano, si ripete con un’altra prova da più di venti punti. Il numero 11 biancoblu sale così al quinto posto della classifica realizzatori (20.3 di media) della stagione alle spalle di Niccolò Manninon (26.3), Jaylen Hands (22.3), Amedeo Della Valle (22.0) e Kruzie Pinkins (21.3). (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Miralem Halilovic 7,5: Sposta gli equilibri nel pitturato, la sua prestazione é totale sfiorando la doppia doppia di un solo rimbalzo, e distribuendo ai compagni ben 5 assistenze. Sassari fa finalmente valere il fattore campo con delle percentuali dal campo importanti, pesano il 82% da due (23/28) e il 38% dall’arco (11/29). (BPD - Backdoorpodcast)

La Dinamo, che già si era sbloccata vincendo a Lisbona in FIBA Europe Cup, fa il bis anche in campionato e muove finalmente la classifica in un match praticamente chiuso a inizio terzo periodo dopo il 50-38 dell'intervallo; viceversa Napoli resta al palo e, pur sottolineando l'assenza del faro Kevin Pangos, sono pessimi i segnali che sono arrivati da un gruppo che è apparso tutt'altro che unito, letteralmente imploso alla prima difficoltà e crollato fino al -33 di inizio quarto quarto (79-46). (Eurosport IT)

Ancora una sconfitta per la S.S. Napoli Basket nella terza giornata di campionato di serie A. Gli azzurri hanno perso in trasferta contro il Banco di Sardegna Sassari con il punteggio di 94-76. Coach Igor Milicic non ha potuto contare sull'apporto del play Pangos tenuto precauzionalmente a riposo per un problema muscolare. (CalcioNapoli24)

Israele contro tutti

Queste le dichiarazioni di Pedro Llompart, Responsabile Area Tecnica S.S. (CalcioNapoli24)

E lo scarto finale di -18 (94-76) è solo frutto dei cambi fatti da coach Markovic che ha messo i tiolari in panchina e dentro alcuni giovani che il campo non lo vedono mai. (ilmattino.it)

Che Benjamin Netanyahu sia fuori controllo è circostanza chiara già da molti anni. Ora, tuttavia, ancora di più rispetto al passato, tale situazione si è fatta evidente: un premier conservatore in coalizione con forze ultraconservatrici sta generando morti e distruzione senza che nessuno possa o voglia fare nulla per arrestare questa violenza. (IlSudest)