Basket, Napoli perde anche a Sassari: terzo ko in tre partite per gli azzurri

Basket, Napoli perde anche a Sassari: terzo ko in tre partite per gli azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Il campionato del Napoli Basket continua ad essere tutto in salita. Gli azzurri rimediano a Sassari la terza sconfitta su tre partite cedendo per 94-76 al Banco Sardegna dell’ex Sokolowski. La squadra di Milicic, orfana di Kevin Pangos, non riesce quasi mai ad impensierire i padroni di casa, se si escludono i minuti iniziali. Un’ultima parte di primo quarto difficile e un terzo periodo ‘horror’ indirizzano la partita in favore dei sardi. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Gran partita di Halilovic che ha dominato in area anche coi rimbalzi (9) e gli assist per i compagni (5). Vittoria schiacciante nata soprattutto in difesa: buona nel primo quarto, ottima nel terzo (27-7 il parziale), mentre in attacco sono stati Fobbs (21 punti) e Bendzius (18) le punte di diamante. (L'Unione Sarda.it)

Non c’è stata praticamente partita da metà del primo quarto in poi, perché il Banco di Sardegna ha messo in campo tutta la sua grinta prendendo quasi subito il largo e chiudendo il match con un terzo quarto devastante in cui è arrivata sino al +32 (77-45). (La Nuova Sardegna)

Napoli resta ultima in classifica con 0 punti, queste le parole di Milicic dopo la sfida del PalaSerradimigni: Ancora una sconfitta per la S.S. Napoli Basket nella terza giornata di campionato di serie A. (CalcioNapoli24)

Sassari si impone sulla GeVi Napoli, le pagelle

Disastro Napoli Basket: a Sassari arriva il terzo ko su tre partite, out Pangos Coach Igor Milicic non ha potuto contare sull'apporto del play Pangos tenuto precauzionalmente a riposo per un problema muscolare. (Tutto Napoli)

Terzo KO in campionato per il Napoli Basket di Milicic. Il quarto stagionale di fila contando le Final four di Supercoppa. Sassari in grandissima giornata non sbaglia un colpo e chiude praticamente la gara a fine terzo quarto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dinamo Sassari Alessandro Cappelletti 6,5: Gioca e produce come meglio sa fare, 7 punti conditi da 3 rimbalzi, oltre ad una buona solidità difensiva (BPD - Backdoorpodcast)