Napoli Basket, disastro a Sassari: Fobbs e Bendzius firmano la prima vittoria della Dinamo

Napoli Basket, disastro a Sassari: Fobbs e Bendzius firmano la prima vittoria della Dinamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Trasferta a Sassari per il Napoli Basket di Igor Milicic, match valido per la terza giornata di LBA: resoconto e tabellino del match Terzo KO in campionato per il Napoli Basket di Milicic. Il quarto stagionale di fila contando le Final four di Supercoppa. Sassari in grandissima giornata non sbaglia un colpo e chiude praticamente la gara a fine terzo quarto. Solo panchina per Pangos, fermato da un fastidio muscolare durante la settimana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Banco di Sardegna Sassari – S.S. Napoli Basket 94-76 Ancora una sconfitta per la S.S. Napoli Basket nella terza giornata di campionato di serie A. Gli azzurri hanno perso in trasferta contro il Banco di Sardegna Sassari con il punteggio di 94-76. (Napoli Basket)

La Dinamo, che già si era sbloccata vincendo a Lisbona in FIBA Europe Cup, fa il bis anche in campionato e muove finalmente la classifica in un match praticamente chiuso a inizio terzo periodo dopo il 50-38 dell'intervallo; viceversa Napoli resta al palo e, pur sottolineando l'assenza del faro Kevin Pangos, sono pessimi i segnali che sono arrivati da un gruppo che è apparso tutt'altro che unito, letteralmente imploso alla prima difficoltà e crollato fino al -33 di inizio quarto quarto (79-46). (Eurosport IT)

Un’ultima parte di primo quarto difficile e un terzo periodo ‘horror’ indirizzano la partita in favore dei sardi. Gli azzurri rimediano a Sassari la terza sconfitta su tre partite cedendo per 94-76 al Banco Sardegna dell’ex Sokolowski. (Today.it)

Banco Sardegna Sassari-Gevi Napoli 94-76: azzurri da film horror senza Pangos

Foto di Canu/Ciamillo (Pianetabasket.com)

Miralem Halilovic 7,5: Sposta gli equilibri nel pitturato, la sua prestazione é totale sfiorando la doppia doppia di un solo rimbalzo, e distribuendo ai compagni ben 5 assistenze. Sassari fa finalmente valere il fattore campo con delle percentuali dal campo importanti, pesano il 82% da due (23/28) e il 38% dall’arco (11/29). (BPD - Backdoorpodcast)

Il Napoli Basket esce devastato dal match giocato a Sassari che doveva dare segnali di vita e che invece è risultato imbarazzante. Una vera e propria debacle, con la squadra che è affondata senza reazione, finendo addirittura a -32 a fine terzo quarto. (ilmattino.it)