La Dinamo domina il Napoli: a Sassari finisce 94-76

La Dinamo domina il Napoli: a Sassari finisce 94-76
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

Sassari Una Dinamo convincente per almeno mezz’ora ottiene una fondamentale prima vittoria nella Lega A di basket battendo 94-76 Napoli e facendo finalmente vedere le qualità del progetto pensato da coach Nenad Markovic e dal diesse Federico Pasquini. Non c’è stata praticamente partita da metà del primo quarto in poi, perché il Banco di Sardegna ha messo in campo tutta la sua grinta prendendo quasi subito il largo e chiudendo il match con un terzo quarto devastante in cui è arrivata sino al +32 (77-45). (La Nuova Sardegna)

Su altri media

Che Benjamin Netanyahu sia fuori controllo è circostanza chiara già da molti anni. Ora, tuttavia, ancora di più rispetto al passato, tale situazione si è fatta evidente: un premier conservatore in coalizione con forze ultraconservatrici sta generando morti e distruzione senza che nessuno possa o voglia fare nulla per arrestare questa violenza. (IlSudest)

Il Napoli Basket esce devastato dal match giocato a Sassari che doveva dare segnali di vita e che invece è risultato imbarazzante. Una vera e propria debacle, con la squadra che è affondata senza reazione, finendo addirittura a -32 a fine terzo quarto. (ilmattino.it)

Sassari fa finalmente valere il fattore campo con delle percentuali dal campo importanti, pesano il 82% da due (23/28) e il 38% dall’arco (11/29). Va giù invece la GeVi Napoli, apparsa decisamente in difficoltà. (BPD - Backdoorpodcast)

MERCATO LBA - «Napoli, è buio pesto», in arrivo cambiamenti nel roster?

Napoli resta ultima in classifica con 0 punti, queste le parole di Milicic dopo la sfida del PalaSerradimigni: "Non c’è tanto da commentare. (CalcioNapoli24)

Queste le dichiarazioni di Pedro Llompart, Responsabile Area Tecnica S.S. (CalcioNapoli24)

«Napoli, è buio pesto». Terza sconfitta in campionato su tre partite per il Napolibasket e così apre Cronache di Napoli. Dopo un buon primo tempo, la squadra di coach Milicic sprofonda nella ripresa sul campo della Dinamo Sassari e arriva anche al -33. (Pianetabasket.com)