Primo squillo per la Dinamo Sassari, Napoli travolta 94-76 e ferma a zero punti. Brillano Fobbs e Bendzius

Primo squillo per la Dinamo Sassari, Napoli travolta 94-76 e ferma a zero punti. Brillano Fobbs e Bendzius
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Doveva essere un mezzogiorno di fuoco, la sfida tra due squadre ancora inchiodate a zero, invece è una passeggiata o quasi quella del Banco di Sardegna che travolge 94-76 Napoli Basket nell'anticipo delle 12 della 3a giornata di Serie A. La Dinamo, che già si era sbloccata vincendo a Lisbona in FIBA Europe Cup, fa il bis anche in campionato e muove finalmente la classifica in un match praticamente chiuso a inizio terzo periodo dopo il 50-38 dell'intervallo; viceversa Napoli resta al palo e, pur sottolineando l'assenza del faro Kevin Pangos, sono pessimi i segnali che sono arrivati da un gruppo che è apparso tutt'altro che unito, letteralmente imploso alla prima difficoltà e crollato fino al -33 di inizio quarto quarto (79-46). (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Un’ultima parte di primo quarto difficile e un terzo periodo ‘horror’ indirizzano la partita in favore dei sardi. La squadra di Milicic, orfana di Kevin Pangos, non riesce quasi mai ad impensierire i padroni di casa, se si escludono i minuti iniziali. (Today.it)

«Napoli, è buio pesto». Terza sconfitta in campionato su tre partite per il Napolibasket e così apre Cronache di Napoli. Dopo un buon primo tempo, la squadra di coach Milicic sprofonda nella ripresa sul campo della Dinamo Sassari e arriva anche al -33. (Pianetabasket.com)

Trasferta a Sassari per il Napoli Basket di Igor Milicic, match valido per la terza giornata di LBA: resoconto e tabellino del match (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli Basket, Milicic tuona dopo il KO a Sassari: "C'è tanta vergogna, servono cambiamenti drastici"

Prima vittoria in stagione per il Banco di Sardegna Sassari, che in casa supera il Napoli Basket con il punteggio finale di 94-76. 21 punti e 22 di valutazione per Brian Fobbs che, dopo i 24 punti della scorsa settimana nella gara di Milano, si ripete con un’altra prova da più di venti punti. (Sport Mediaset)

Ancora una sconfitta per la S.S. Napoli Basket nella terza giornata di campionato di serie A. Gli azzurri hanno perso in trasferta contro il Banco di Sardegna Sassari con il punteggio di 94-76. Coach Igor Milicic non ha potuto contare sull’apporto del play Pangos tenuto precauzionalmente a riposo per un problema muscolare. (CalcioNapoli24)

"Non c’è tanto da commentare. Ancora una sconfitta per la S.S. Napoli Basket nella terza giornata di campionato di serie A. Gli azzurri hanno perso in trasferta contro il Banco di Sardegna Sassari con il punteggio di 94-76. (CalcioNapoli24)