LA LANTERNA VERDE - Due infortuni pesanti e tanti dubbi da risolvere: quante grane per Thiago Motta

LA LANTERNA VERDE - Due infortuni pesanti e tanti dubbi da risolvere: quante grane per Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo. E prende la mira anche col buio… In effetti, sembra proprio che la Vecchia Signora sia entrata nel mirino della sfiga… Prima Bremer ora Cabal. Perdere il proprio leader difensivo è una mazzata durissima da sopportare. Se poi arriva l’infortunio di un secondo centrale, tra l’altro apprezzato per il suo diligente lavoro in campo, ecco che la situazione diventa grottesca e, francamente, difficilmente sostenibile. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Quanto serio lo potranno definire con sicurezza soltanto gli esami cui il gi (TUTTO mercato WEB)

La diagnosi ha evidenziato una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Se tale ipotesi dovesse essere confermata, per il 23enne la stagione potrebbe già considerarsi conclusa, con il ritorno in campo previsto per agosto 2025. (FantaMaster)

Nelle ultime ore la notizia dell’infortunio di Juan Cabal ha aggravato la situazione in casa Juventus. Oltre a Gleison Bremer, per il quale già si cerca il sostituto, ora la Vecchia Signora starebbe riflettendo se investire o meno per un secondo nome nel mercato invernale. (JMania)

Infortunio Cabal, è serio: la nota della Juventus

La Juventus perde il difensore colombiano fino al termine della stagione e ora Thiago Motta è in piena emergenza difensiva, avendo un reparto ridotto al lumicino e davanti a sé la prospettiva di un mese e mezzo pieno di partite fondamentali per il prosieguo della sua prima annata in bianconero. (Panorama)

Juan Cabal, difensore della Juventus, rientrerà nella serata di mercoledì a Torino e nella mattinata di giovedì sosterrà le visite mediche al JMedical. (Calciomercato.com)

“Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Europa Calcio)