Cabal al JMedical, confermata la lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro

Cabal al JMedical, confermata la lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Juan Cabal è arrivato in stampelle al JMedical per effettuare nuovi esami, dopo l'infortunio al ginocchio subito in allenamento con la Colombia. Per il difensore confermata la lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La diagnosi ha evidenziato una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Se tale ipotesi dovesse essere confermata, per il 23enne la stagione potrebbe già considerarsi conclusa, con il ritorno in campo previsto per agosto 2025. (FantaMaster)

"Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (TUTTO mercato WEB)

Atteso nella tarda serata di ieri a Torino, oggi Juan Cabal sarà al JMedical per ripetere gli esami a cui si è già sottoposto in Sudamerica, subito dopo l’infortunio subìto lunedì nel primo allenamento con la Colombia . (Tuttosport)

LIVE TJ - CABAL è arrivato al JMedical: a breve le visite mediche (VIDEO e FOTO)

Ricordiamo che il difensore ha riportato un infortunio al ginocchio nel ritiro con la Colombia, come comunicato ufficialmente dalla federazione.IL COMUNICATO - Ecco il testo ufficiale: "Juan David Cabal lascia il ritiro della Nazionale maggiore colombiana. (Calciomercato.com)

Il primo allenamento con la Colombia di Juan Cabal ha riservato un serio infortunio al ginocchio al terzino della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

CABAL È AL JMEDICAL - Juan Cabal è appena arrivato al JMedical. Il colombiano ha le stampelle e a breve sosterà gli accertamenti strumentali. (Tutto Juve)