Cabal, stagione finita: la Juventus in emergenza va sul mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Bremer anche Cabal. La Juventus perde il difensore colombiano fino al termine della stagione e ora Thiago Motta è in piena emergenza difensiva, avendo un reparto ridotto al lumicino e davanti a sé la prospettiva di un mese e mezzo pieno di partite fondamentali per il prosieguo della sua prima annata in bianconero. Il responso degli esami medici cui Bacal è stato sottoposto a Torino di ritorno dalla trasferta in Colombia non ha lasciato alcun margine alla speranza: interessato il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, servirà intervento chirurgico e poi una lunga e paziente fase di recupero prima di tornare in campo. (Panorama)
Ne parlano anche altri media
La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo. E prende la mira anche col buio… In effetti, sembra proprio che la Vecchia Signora sia entrata nel mirino della sfiga… Prima Bremer ora Cabal. (Tutto Juve)
Operazione programmata e stagione finita per Cabal. Ora il mercato: la Juve prenderà 2 difensori (TUTTO mercato WEB)
Con l'infortunio di Cabal la Juve perde un altro giocatore. A gennaio, però, acquistare un terzino non è nei piani. In casa Juve si rompe un altro crociato, dopo Bremer anche Cabal ha finito la stagione con un largo anticipo. (Bianconera News)
La diagnosi ha evidenziato una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Se tale ipotesi dovesse essere confermata, per il 23enne la stagione potrebbe già considerarsi conclusa, con il ritorno in campo previsto per agosto 2025. (FantaMaster)
Giornata cruciale per Juan Cabal, reduce dal grave infortunio al ginocchio con la Colombia. Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, “il difensore, ko in allenamento, ha effettuato gli accertamenti in Sudamerica e i medici della... (SOS Fanta)
Juan Cabal, difensore della Juventus, rientrerà nella serata di mercoledì a Torino e nella mattinata di giovedì sosterrà le visite mediche al JMedical. (Calciomercato.com)