Juventus, ipotesi Rouhi dalla Next Gen: lo svedese può sostituire Cabal

Juventus, ipotesi Rouhi dalla Next Gen: lo svedese può sostituire Cabal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Per sostituire l’infortunato Cabal, la Juventus pesca Jonas Rouhi dalla Next Gen. Cosa filtra. Nelle ultime ore la notizia dell’infortunio di Juan Cabal ha aggravato la situazione in casa Juventus. Oltre a Gleison Bremer, per il quale già si cerca il sostituto, ora la Vecchia Signora starebbe riflettendo se investire o meno per un secondo nome nel mercato invernale. Secondo la redazione del Corriere dello Sport, il club bianconero potrebbe sostituire l’ex Verona con Jonas Rouhi. (JMania)

Su altri giornali

Atteso nella tarda serata di ieri a Torino, oggi Juan Cabal sarà al JMedical per ripetere gli esami a cui si è già sottoposto in Sudamerica, subito dopo l’infortunio subìto lunedì nel primo allenamento con la Colombia . (Tuttosport)

Il primo allenamento con la Colombia di Juan Cabal ha riservato un serio infortunio al ginocchio al terzino della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Fcinternews.it)

Juventus, infortunio Cabal: visite mediche in corso al J Medical. Le ultime news

Ecco la la nota integrale: Breve nota della Juventus che ufficializza le verifiche post infortunio accusato con la sua Nazionale di Juan Cabal: trattasi di una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro per il ventitreenne colombiano, arrivato dall’Hellas Verona. (Europa Calcio)

Il Milan ha pubblicato sul proprio profilo X un messaggio di vicinanza: "Auguriamo a Juan Cabal un veloce e completo recupero" Questo il report medico ufficiale emesso dalla Juventus dopo gli esami sostenuti dal difensore colombiano. (Milan News)

L'ARRIVO DI CABAL (Sky Sport)