Operazione programmata e stagione finita per Cabal. Ora il mercato: la Juve prenderà 2 difensori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Operazione programmata e stagione finita per Cabal. Ora il mercato: la Juve prenderà 2 difensori "Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico". Questo il report medico ufficiale emesso dalla Juventus dopo gli esami sostenuti dal difensore colombiano. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Atteso nella tarda serata di ieri a Torino, oggi Juan Cabal sarà al JMedical per ripetere gli esami a cui si è già sottoposto in Sudamerica, subito dopo l’infortunio subìto lunedì nel primo allenamento con la Colombia . (Tuttosport)
“Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Europa Calcio)
La Juventus perde il difensore colombiano fino al termine della stagione e ora Thiago Motta è in piena emergenza difensiva, avendo un reparto ridotto al lumicino e davanti a sé la prospettiva di un mese e mezzo pieno di partite fondamentali per il prosieguo della sua prima annata in bianconero. (Panorama)
Infortunio Cabal – Giornata cruciale per Juan Cabal, laterale difensivo classe 2001 della Juventus, arrivato quest’estate per una cifra complessiva sui 13 milioni di euro dal Verona. Il giocatore colombiano, infatti, ha rimediato un grave infortunio con la sua nazionale. (FantaMaster)
E prende la mira anche col buio… In effetti, sembra proprio che la Vecchia Signora sia entrata nel mirino della sfiga… Prima Bremer ora Cabal. Perdere il proprio leader difensivo è una mazzata durissima da sopportare. (Tutto Juve)
Juan Cabal, difensore della Juventus, rientrerà nella serata di mercoledì a Torino e nella mattinata di giovedì sosterrà le visite mediche al JMedical. (Calciomercato.com)