Juventus, infortunio Cabal: visite mediche in corso al J Medical. Le ultime news

Juventus, infortunio Cabal: visite mediche in corso al J Medical. Le ultime news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Juan Cabal è arrivato in stampelle al J Medical, dove in questo momento sta svolgendo le visite mediche: il difensore ha riportato un infortunio al ginocchio sinistro in allenamento con la Colombia prima delle sfide contro Uruguay ed Ecuador. Si teme la rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro, con il rischio di un lungo stop. La Juve non attingerà dagli svincolati, ma aspetterà l’apertura del mercato di gennaio per valutare un profilo che possa tornare utile anche in futuro L'ARRIVO DI CABAL (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre, il club bianconero fa sapere che il difensore colombiano classe 2001 «nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico». (Calcio e Finanza)

Lo staff medico dei Cafeteros, che si trovano in Argentina per preparare le gare di qualificazione ai Mondiali 2026 contro Uruguay ed Ecuador, nell’informare i colleghi della Juventus hanno parlato di un infortunio serio, la distorsione del ginocchio sinistro con l’interessamento dei legamenti. (Tuttosport)

Il primo allenamento con la Colombia di Juan Cabal ha riservato un serio infortunio al ginocchio al terzino della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Juve: non verrà acquistato nessun terzino, ecco chi sostituirà Cabal

Operazione programmata e stagione finita per Cabal. Ora il mercato: la Juve prenderà 2 difensori (TUTTO mercato WEB)

La diagnosi ha evidenziato una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Se tale ipotesi dovesse essere confermata, per il 23enne la stagione potrebbe già considerarsi conclusa, con il ritorno in campo previsto per agosto 2025. (FantaMaster)

Mercato Juve: non verrà acquistato nessun terzino, ecco chi sostituirà Cabal In casa Juve si rompe un altro crociato, dopo Bremer anche Cabal ha finito la stagione con un largo anticipo. Nonostante questo, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nel corso del mercato di gennaio, i bianconeri non andranno ad acquistare un terzino. (Bianconera News)