Euro 2024, a Toirano tornano le “Notti Magiche”: al Parco del Marchese maxi-schermo per seguire Italia-Svizzera

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IVG.it SPORT

Toirano. Il Parco del Marchese si trasforma in una “curva” per Euro 2024. In vista dell'incontro Italia-Svizzera valevole per gli ottavi di finale degli europei di calcio in programma sabato 29 giugno, il Centro Anziani Aurora e l'amministrazione comunale di Toirano del sindaco Marco Bertolotto hanno deciso di allestire un maxi schermo nel principale parco cittadino. Sarà così possibile seguire tutti insieme la prova della squadra di Luciano Spalletti, chiamata al riscatto dopo alcune prestazioni non proprio entusiasmanti. (IVG.it)

La notizia riportata su altre testate

Gli elvetici, fino all'extratime della sfida contro la Germania, si trovavano in prima posizione, poi però il gol di Fullkrug ha permesso ai tedeschi di chiudere in vetta. La formazione di Luciano Spalletti, nel primo turno ad eliminazione diretta, dovrà vedersela adesso con la Svizzera, che ha chiuso al secondo posto il girone A. (Today.it)

Il ricordo della sconfitta per 0-3 contro l'Italia all'Europeo del 2021 è ancora vivido, ma lo svizzero vede in quella disfatta una lezione che ha permesso alla Svizzera di crescere: "Quella partita ci ha insegnato molto. (Tutto Atalanta)

Negli Stati Uniti, il percorso verso la democrazia diretta è passato da Zurigo. Una vicenda strettamente legata alla storia del socialista Karl Bürkli, un pragmatico utopista. Karl Bürkli nacque a Zurigo nel 1823. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Italia, Mancini sulla partita contro la Svizzera: "Corrono tanto, sarà una gara di grande livello"

La reazione dopo la sconfitta con la Spagna... Gianluca Mancini, difensore della Roma, ora impegnato con la Nazionale, ha concesso un'intervista a UEFA.com rilasciando delle dichiarazioni sulla partita degli ottavi di finale di EURO2024 contro la Svizzera. (Voce Giallo Rossa)

Il difensore della Nazionale italiana Gianluca Mancini ha parlato al sito ufficiale della UEFA dell'Europeo che si sta giocando in Germania partendo dalla gara contro la Croazia: "La partita con la Spagna ci aveva abbassato l’umore perché non ci aspettavamo una gara del genere ma siamo stati bravi a reagire in una partita fondamentale. (Tutto Juve)

Gianluca Mancini ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della Uefa a tre giorni dal match tra Italia e Svizzera. Queste le parole del difensore della Roma: Le parole del difensore giallorosso: "Testa e cuore non devono mai mancare, in tutte le partite, anche quelle con gli amici a calcetto" (ForzaRoma.info)