Euro 2024, Spalletti tra rabbia e sollievo: sabato Italia-Svizzera senza Calafiori

Euro 2024, Spalletti tra rabbia e sollievo: sabato Italia-Svizzera senza Calafiori
LAPRESSE SPORT

Sulle ali dell'entusiasmo per il gol segnato alla Croazia non è da escludere un utilizzo di Zaccagni Scampato il pericolo Croazia e il rischio eliminazione, l’Italia di Luciano Spalletti sabato pomeriggio tornerà in campo a Berlino contro la temibile Svizzera nella sfida valida per gli ottavi di finale. Un ct apparso particolarmente nervoso nel dopo partita contro i croati: la tensione accumulata durante quei 98 interminabili minuti lo ha portato a esplodere di gioia al triplice fischio e poi di rabbia. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negli Stati Uniti, il percorso verso la democrazia diretta è passato da Zurigo. Una vicenda strettamente legata alla storia del socialista Karl Bürkli, un pragmatico utopista. Karl Bürkli, lo svizzero che insegnò agli USA la democrazia diretta (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Soprattutto, però, ci attende una partita difficile". Intervistato dalla stampa svizzera, Remo Freuler vede così l'ottavo di finale dell'Europeo di calcio che si giocherà sabato a Berlino. (fcinter1908)

Una gara alle 18 e una alle 21, in palio due posti ai quarti di finale. Prima giornata di ottavi di finale a Euro 2024 con due partite assolutamente da non perdere, sabato 29 giugno: SvizzeraItalia e Germania – Danimarca per la nostra schedina Europeo. (Assopoker)

Lo svizzero Freuler: "Italia squadra che non muore mai"

Vocegiallorossa.it Gianluca Mancini, difensore della Roma, ora impegnato con la Nazionale, ha concesso un'intervista a UEFA.com rilasciando delle dichiarazioni sulla partita degli ottavi di finale di EURO2024 contro la Svizzera (Voce Giallo Rossa)

" Da oggi non si può sbagliare, dentro o fuori: va avanti solo chi lo vuole davvero " - con le parole di Chiellini Sky ha lanciato l'appuntamento per gli ottavi di finale contro la Svizzera , seconda nel girone A dietro la Germania. (Tuttosport)

Ci attende una partita bella e speciale. Quasi 300 partite in Serie A - prima all'Atalanta, ora a Bologna - Freuler è un punto fermo della selezione scudocrociata. (Tutto Juve)