Freuler: “Non abbiamo paura dell'Italia, in Qatar siamo andati noi, non loro”

Freuler: “Non abbiamo paura dell'Italia, in Qatar siamo andati noi, non loro”
la Repubblica SPORT

Per Remo Freuler quella con l’Italia non sarà una partita normale. “In Italia ho costruito la mia carriera. E lì ho trovato anche il Paese ideale per vivere con la mia famiglia”. Ma i complimenti del 32enne di Ennenda, Canton Glarona, si fermano qui. “Sabato a Berlino non ci sarà spazio per l’amore e i bei sentimenti. È un ottavo di finale. Non ho paura dell’Italia e nemmeno la Svizzera ne ha”, h… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Remo Freuler non ha paura dell'Italia e provoca gli Azzurri in vista della gara valida per gli ottavi di finale di EURO 2024: "Se abbiamo imparato da quel 3-0? Beh, direi proprio di sì. Noi, poi, siamo andati al Mondiale in Qatar (Fanpage.it)

Quella dell'Italia "e' una selezione che non muore mai. Ci attende una partita bella e speciale. La situerei nella top 3 tra quelle disputate in Nazionale. Soprattutto, pero', ci attende una partita difficile". (Sport Mediaset)

AS ROMA NOTIZIE – Gianluca Mancini, difensore della Roma, ora impegnato con la Nazionale, ha concesso un’intervista a UEFA.com rilasciando delle dichiarazioni sulla partita degli ottavi di finale di EURO2024 contro la Svizzera (Giallorossi.net)

Reggio Calabria, un maxi schermo in pieno centro per Svizzera-Italia degli Europei con un omaggio speciale per tutti i tifosi

La situerei nella top 3 tra quelle disputate in Nazionale. Quasi 300 partite in Serie A - prima all'Atalanta, ora a Bologna - Freuler è un punto fermo della selezione scudocrociata. (Tutto Juve)

Con 235 partite alle spalle in Serie A, Freuler non è solo un veterano, ma anche un leader per la sua nazionale. Il ricordo della sconfitta per 0-3 contro l'Italia all'Europeo del 2021 è ancora vivido, ma lo svizzero vede in quella disfatta una lezione che ha permesso alla Svizzera di crescere: "Quella partita ci ha insegnato molto. (Tutto Atalanta)

Tutti i presenti riceveranno un omaggio ciascuno che potrebbe cambiargli la vita (i gestori non sono nuovi a questo tipo di imprese) in più se l’Italia dovesse passare il turno si aggiungerà un’altra clamorosa sorpresa!! Tutta la città è chiamata ad unirsi sotto un unico cielo…. (StrettoWeb)