Mancini: "L'eredità di Bonucci e Chiellini? Direi che Bastoni e Calafiori stanno facendo bene"

Mancini: L'eredità di Bonucci e Chiellini? Direi che Bastoni e Calafiori stanno facendo bene
Fcinternews.it SPORT

Gianluca Mancini, difensore della Roma e della Nazionale azzurra, parla ai microfoni di UEFA.com a pochi giorni dalla gara contro la Svizzera parlando dei suoi compagni di reparto chiamati a raccogliere l'eredità di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci: "Io non sono più giovane, ma Alessandro Bastoni e Riccardo Calafiori stanno giocando e lo stanno facendo molto bene. Poi ci sono io, Alessandro Buongiorno e Federico Gatti che siamo lì per farci trovare pronti quando il mister ci darà una possibilità o quando dovremo entrare in partita o in qualsiasi modo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Non possiamo dire che siamo i favoriti, ma di certo ce la giocheremo. (l'Adige)

Non ho paura dell’Italia e nemmeno la Svizzera ne ha”, h… “Sabato a Berlino non ci sarà spazio per l’amore e i bei sentimenti. (la Repubblica)

Yakin, ct della Svizzera: «Siamo preparati. Abbiamo qualità a sufficienza per sopravvivere a una partita come questa». (IlNapolista)

Freuler: “Sabato non sarà Bologna contro Italia”

Il ricordo della sconfitta per 0-3 contro l'Italia all'Europeo del 2021 è ancora vivido, ma lo svizzero vede in quella disfatta una lezione che ha permesso alla Svizzera di crescere: "Quella partita ci ha insegnato molto. (Tutto Atalanta)

Svizzera-Italia di ottavi di finale a Euro 2024 si gioca sabato alle 18, ma sarà partita in salsa rossoblù. Da una parte Aebischer, Freuler e Ndoye, mentre dall'altra ci sarebbe Calafiori ma la squalifica lo toglierà dalla partita. (Tuttobolognaweb)

Quella dell'Italia "è una selezione che non muore mai. Soprattutto, però, ci attende una partita difficile". (Tutto Juve)