Infondata una notizia di mercato riguardante l'Inter. Assolutamente NO...

Infondata una notizia di mercato riguardante l'Inter. Assolutamente NO...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Infondata una notizia di mercato riguardante l'Inter. Assolutamente NO... Ieri sui social è circolata la notizia che Paul Pogba sarebbe stato un colpo Inter. Il sottoscritto e la redazione dell'Interista, si è informata sulla news e ha trovato solo NO sul possibile approdo in nerazzurro del centrocampista francese. Pogba non rientra assolutamente nei piani della proprietà e dirigenti dell'Inter. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport, l'avvocato Angelo Cascella ha parlato del caso Pogba: "Gli atleti hanno una serie di obblighi che - ha esordito - derivano da regolamenti e contratti collettivi, leggi dello Stato e norme Coni. (TUTTO mercato WEB)

Massimo Pavan: "La vicenda Pogba è molto più semplice di quello che sembra, io una chip su Pogba la metterei, ma piccolina..."

Ovvio che il centrocampista che è in grande debito con la Juve, per aver preso 10 milioni in un anno senza far niente, deve accettare, tocca a lui, deve ripartire da zero, 500.000 euro mi sembra la cifra adeguata, poi non so se la Juventus la metterà o meno, non credo... (Tutto Juve)