Udinese, i dubbi di Runjaic verso la sfida contro il Parma

Udinese, i dubbi di Runjaic verso la sfida contro il Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Dopo il termine della sosta per le Nazionali, riprenderà oggi il campionato di Serie A, giunto al suo quarto turno. L'Udinese di Kosta Runjaic, dopo aver sorpreso nelle prime tre gare della stagione, tornerà in campo nella giornata di Lunedì contro il Parma allo stadio "Tardini". Nel percorso per arrivare a questo match, l'allenatore tedesco dovrà risolvere alcuni ballottaggi tra difesa e centrocampo per individuare l'undici ideale da mettere in campo contro i ducali. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

L’Udinese si appresta a ripartire dopo la sosta e lo farà con le certezze acquisite nelle prime tre giornate di campionato. Contro il Parma i bianconeri testeranno le loro capacità in un altro esame importante dopo le due vittorie ottenute in casa contro Lazio e Como. (TUTTO mercato WEB)

Niente allenamento venerdì 13 settembre, ma solo riposo per l’Udinese a tre giorni dalla ripresa del campionato con la trasferta di Parma da affrontare lunedì 16 settembre, alle 18.30. (Il Messaggero Veneto)

È un uomo di mondo e allo stesso tempo un grande lavoratore, incarna alla perfezione lo spirito friulano. Il suo approccio è metodico, puntiglioso, ma allo stesso tempo emotivo e divertente: in pochi mesi si è già fatto apprezzare, sia dai calciatori sia dagli abitanti della città. (Sky Sport)

Udinese, alla scoperta di Runjaic: l'uomo dei tre popoli che ha conquistato il Friuli

Per quanto riguarda la retroguardia, il danese è in vantaggio sull’ex Watford, che soffre situazioni di attacco alla profondità come quelle che fanno prospettare i due furetti Man e Mihaila. In vista del Parma sono sostanzialmente due i dubbi di formazione di Kosta Runjaic, il tecnico tedesco che ieri ha deciso di concedere un giorno di riposo alla squadra dopo la doppia seduta di giovedì. (Udinese Blog)

Lo scorso anno gli esterni dell’Udinese sono stati sommersi di critiche, entrando nella lista dei capri espiatori di una stagione nefasta. (Udinese Blog)

L'abbiamo definito così, nelle scorse settimane, l'apporto che il tecnico tedesco ha dato alla squadra, riuscendo a trovare nuovi equilibri di gioco che hanno permesso ai bianconeri di iniziare la nuova stagione con ottimi risultati. (TuttoUdinese.it)