Runjaic studia i ballottaggi per la sua Udinese: i nuovi arrivati scalpitano

Runjaic studia i ballottaggi per la sua Udinese: i nuovi arrivati scalpitano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Runjaic studia i ballottaggi per la sua Udinese: i nuovi arrivati scalpitano L’Udinese si appresta a ripartire dopo la sosta e lo farà con le certezze acquisite nelle prime tre giornate di campionato. Contro il Parma i bianconeri testeranno le loro capacità in un altro esame importante dopo le due vittorie ottenute in casa contro Lazio e Como. I ducali sono partiti forte come le zebrette e rappresentano un ostacolo che sarà decisamente tosto da superare, anche perché i ragazzi di Pecchia, per prestazioni, potevano anche ottenere qualcosa in più nell’ultima giornata contro il Napoli (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Così ha deciso Kosta Runjaic al termine della doppia seduta sostenuta giovedì, quando ha concesso un insolito venerdì libero alla squadra, lasciando nelle mani dei suoi collaboratori solo alcuni giocatori bisognosi di completare i programmi personalizzati. (Il Messaggero Veneto)

L'abbiamo definito così, nelle scorse settimane, l'apporto che il tecnico tedesco ha dato alla squadra, riuscendo a trovare nuovi equilibri di gioco che hanno permesso ai bianconeri di iniziare la nuova stagione con ottimi risultati. (TuttoUdinese.it)

Ora, con l’Udinese che dopo tre giornate si trova prima in classifica, la Gazzetta dello sport li riabilita, spiegando la necessità di valutare in maniera differente l’apporto di Ehizibue e Kamara, “gli uomini che corrono sulle fasce e garantire assist e giocate smarcanti”. (Udinese Blog)

Udinese, alla scoperta di Runjaic: l'uomo dei tre popoli che ha conquistato il Friuli

Chiamano in causa in difesa Kristensen e Kabasele, e in mediana Lovric e Payero. Per quanto riguarda la retroguardia, il danese è in vantaggio sull’ex Watford, che soffre situazioni di attacco alla profondità come quelle che fanno prospettare i due furetti Man e Mihaila. (Udinese Blog)

Dopo il termine della sosta per le Nazionali, riprenderà oggi il campionato di Serie A, giunto al suo quarto turno. L'Udinese di Kosta Runjaic, dopo aver sorpreso nelle prime tre gare della stagione, tornerà in campo nella giornata di Lunedì contro il Parma allo stadio "Tardini". (TuttoUdinese.it)

Dopo diverso tempo a Udine si respira un'aria nuova, e non è solo quella dell'alta classifica Il suo approccio è metodico, puntiglioso, ma allo stesso tempo emotivo e divertente: in pochi mesi si è già fatto apprezzare, sia dai calciatori sia dagli abitanti della città. (Sky Sport)