Runjaic medita su difesa e centrocampo: due dubbi per l’Udinese che farà visita al Parma

Runjaic medita su difesa e centrocampo: due dubbi per l’Udinese che farà visita al Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto SPORT

Niente allenamento venerdì 13 settembre, ma solo riposo per l’Udinese a tre giorni dalla ripresa del campionato con la trasferta di Parma da affrontare lunedì 16 settembre, alle 18.30. Così ha deciso Kosta Runjaic al termine della doppia seduta sostenuta giovedì, quando ha concesso un insolito venerdì libero alla squadra, lasciando nelle mani dei suoi collaboratori solo alcuni giocatori bisognosi di completare i programmi personalizzati. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

Il suo approccio è metodico, puntiglioso, ma allo stesso tempo emotivo e divertente: in pochi mesi si è già fatto apprezzare, sia dai calciatori sia dagli abitanti della città. È un uomo di mondo e allo stesso tempo un grande lavoratore, incarna alla perfezione lo spirito friulano. (Sky Sport)

Si riparte dall’1-0 al Como e dall’obiettivo Parma. Si riparte. (Udinese Blog)

Chiamano in causa in difesa Kristensen e Kabasele, e in mediana Lovric e Payero. Per quanto riguarda la retroguardia, il danese è in vantaggio sull’ex Watford, che soffre situazioni di attacco alla profondità come quelle che fanno prospettare i due furetti Man e Mihaila. (Udinese Blog)

Udinese, il dubbio di Runjaic: Lovric o Payero a centrocampo contro il Parma?

In vista del Parma, il dubbio di formazione per Runjaic è in mediana, con il ballottaggio tra Lovric e Payero. L’altro posto è di diritto per Jesper Karlstrom, vero e proprio ispiratore del gioco bianconero. (Udinese Blog)

Effetto Runjaic. L'abbiamo definito così, nelle scorse settimane, l'apporto che il tecnico tedesco ha dato alla squadra, riuscendo a trovare nuovi equilibri di gioco che hanno permesso ai bianconeri di iniziare la nuova stagione con ottimi risultati. (TuttoUdinese.it)

A pochi giorni dalla sfida di lunedì allo stadio Tardini contro il Parma, l'allenatore dell'Udinese, Kosta Runjaic, deve ancora risolvere il dubbio più grande per il centrocampo: chi tra Sandi Lovric e Martín Payero partirà dal primo minuto accanto a Karlström? (TuttoUdinese.it)