Il pm di Milano dispone nuove indagini dopo la scarcerazione di Alessandro Basciano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuove indagini sul caso che vede coinvolto l'influencer Alessandro Basciano, arrestato e detenuto in carcere per 48 ore con l'accusa di stalking ai danni dell'ex Sophie Codegoni. Lo ha deciso la procura di Milano. Il pm Antonio Pansa ha ereditato il fascicolo in mano a un altro pubblico ministero e dovrà ora sentire la versione di Basciano e riascoltare i testimoni tra cui due amici della presunta vittima e i suoi familiari. (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altre testate
Nuove Indagini sul Caso di Alessandro Basciano Dettagli delle Indagini (SofiaOggi.com)
Il video, della durata di circa un'ora è stato da qualche minuto rimosso a causa di un problema audio. Sul canale YouTube ufficiale di Fabrizio Corona è stato pubblicato, questo pomeriggio, il video di Fabrizio Corona con l’intervista esclusiva ad Alessandro Basciano (ComingSoon.it)
In particolare, il pm Antonio Pansa, che ha ereditato un fascicolo che era prima in carico ad altro pm, dovrà sentire la versione difensiva di Basciano, già esposta da lui alla gip con tanto di chat, e riascoltare alcuni testimoni delle indagini, tra cui due amici della giovane e anche i familiari di lei. (ilmessaggero.it)
"Non sto bene anche se all'apparenza mi vedi sereno, sono contento perché alla luce dei reali fatti è uscita parte della verità": Alessandro Basciano, dj arrestato venerdì per stalking nei confronti della ex Sophie Codegoni e rilasciato ieri dopo un giorno nel carcere di San Vittore, lo ha spiegato intervistato da Fabrizio Corona durante la prima puntata del suo nuovo format su youtube 'Falsissimo', riporta Ansa. (MilanoToday.it)
Alessandro Basciano, ex protagonista del Fratello Vip 6, ha scelto il format Falsissimo di Fabrizio Corona per condividere la sua versione dei fatti riguardo all'arresto per stalking e il successivo rilascio, connessi alla denuncia presentata dalla sua ex compagna, Sophie Codegoni. (Movieplayer)
L'intervista dopo la scarcerazione: sono scosso ma anche sollevato. La lite? Un equivoco. Non ho picchiato nessuno (Open)