Sophie Codegoni sorprende Corona citofonando dopo l’intervista a Basciano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Versione di Alessandro Basciano nel Podcast di Fabrizio Corona Il dj Alessandro Basciano, recentemente scarcerato, ha condiviso la sua versione dei fatti in un episodio del podcast “Falsissimo” di Fabrizio Corona. Questa intervista è stata pubblicata dopo la sua liberazione, avvenuta a distanza di 24 ore dall’arresto, denunciato dalla ex compagna Sophie Codegoni per stalking. Rimozione della Puntata e Possibili Azioni Legali La puntata del podcast è rimasta online solo per pochi minuti prima di essere rimossa. (SofiaOggi.com)
Su altre testate
«Non sto bene anche se all'apparenza mi vedi sereno, sono contento perché alla luce dei reali fatti è uscita parte della verità»: Alessandro Bausciano, arrestato per stalking nei confronti della ex Sophie Codegoni e rilasciato ieri dopo un giorno nel carcere di San Vittore, lo ha spiegato intervistato da Fabrizio Corona durante la prima puntata del suo nuovo format su youtube 'Falsissimo'. (La Stampa)
In particolare, il pm Antonio Pansa, che ha ereditato un fascicolo che era prima in carico ad altro pm, dovrà sentire la versione difensiva di Basciano, già esposta da lui alla gip con tanto di chat, e riascoltare alcuni testimoni delle indagini, tra cui due amici della giovane e anche i familiari di lei. (La Repubblica)
Gossip TV Alessandro Basciano intervista fiume con Fabrizio Corona, le bugie e i tradimenti (ComingSoon.it)
Il pm Antonio Pansa ha ereditato il fascicolo in mano a un altro pubblico ministero e dovrà ora sentire la versione di Basciano e riascoltare i testimoni tra cui due amici della presunta vittima e i suoi familiari. (MilanoToday.it)
Alessandro Basciano lo ha assicurato ai giornalisti all'uscita dal carcere di San Vittore, dove è stato portato venerdì con l'accusa di stalking nei confronti della sua ex, la modella Sophie Codegoni. (ilgazzettino.it)
Era stato arrestato per presunto stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni. L'influencer genovese Alessandro Basciano è stato rilasciato dalla custodia cautelare che lo ha visto passare 36 ore circa in una cella del carcere di San Vittore, a Milano. (Primocanale)