Basciano da Corona: "Sesso tra me e Sophie fino a pochi giorni fa, è bugiarda e frequenta brutte persone"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sua scarcerazione, Alessandro Basciano ha completamente ribaltato la versione di Sophie Codegoni in un'intervista a Falsissimo, il nuovo canale YouTube di Fabrizio Corona. L'ex corteggiatore ha rivelato: "Quello che ho subito, quello che ho sopportato, quello che ho tenuto nascosto per rispetto di mia figlia verrà tutto fuori". Accusato di stalking e minacce nei confronti della ex, Basciano avrebbe riferito che "fino a pochi giorni fa abbiamo avuto rapporti intimi, dieci giorni fa l'ho accompagnata al supermercato, Sphie è bugiarda". (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Non sto bene anche se all'apparenza mi vedi sereno, sono contento perché alla luce dei reali fatti è uscita parte della verità": Alessandro Basciano, dj arrestato venerdì per stalking nei confronti della ex Sophie Codegoni e rilasciato ieri dopo un giorno nel carcere di San Vittore, lo ha spiegato intervistato da Fabrizio Corona durante la prima puntata del suo nuovo format su youtube 'Falsissimo', riporta Ansa. (MilanoToday.it)
Dettagli delle Indagini Nuove Indagini sul Caso di Alessandro Basciano (SofiaOggi.com)
Ospite del format Falsissimo di Fabrizio Corona, Alessandro Basciano ha parlato degli eventi che l' hanno portato all'arresto per stalking e minacce ai danni di Sophie Codegoni. (Fanpage.it)
Gossip TV Il video, della durata di circa un'ora è stato da qualche minuto rimosso a causa di un problema audio. (ComingSoon.it)
«Ammette» errori suoi «ma anche» dell'ex compagna Sophie Codegoni Alessandro Basciano, il trentacinquenne dj-influencer intervistato oggi per oltre un'ora da Fabrizio Corona. Arrestato per stalking nei confronti della 23enne, anche lei influencer, il dj è stato rilasciato ieri dopo un giorno nel carcere milanese di San Vittore. (L'Unione Sarda.it)
«Nelle sedi opportune dirò tutta la verità, parlerò di un anno di abusi e di quello che ho passato fino a cinque giorni fa». (ilgazzettino.it)